ma ? finita la serie su Italia1. Trovo i seguenti su eMule?? magari sapete anche il nome del file cos? scarico quello giusto.....

simo_n_drum89 ha scritto:Naruto ? troppoma ? finita la serie su Italia1. Trovo i seguenti su eMule?? magari sapete anche il nome del file cos? scarico quello giusto.....
anke Berserk ? una figata, trovo anche quelli su eMule?xk? ho letto qualk fumetto ma volevo vedere se ci sono anke su internet
grazie
!Allora le puntate successive le trovi sul mulo in italiano oppure su youtube in inglese,addirittura ci sono anche quelle uscite da poco in Giappone della serie Shippuden dove i personaggi sono pi? grandi(ficata assurda).Anche di Berserk trovi tutti i fumetti sul mulo in italiano...Io li ho gi? scaricati e letti tutti...Berserk e Naruto sono i paladini del
!
dolmayan8787 ha scritto:ke palle themucco................................![]()
![]()
![]()
.............................................

Arkano ha scritto:Dragonball realistico? o.o'
Un robot che fa un figlio?!
Uomini che volano e che fanno tinte lampo?!
Dinosauri che girano per le città, gatti che le governano, e un pilastro di un metro di diametro, alto qualche centinaio di metri, in grado di reggere una piattaforma di pietra abitata e larga un centinaio di metri?! o.o'
Cazzo...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti