labatteria.it • Leggi argomento - ...senza parole...

...senza parole...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda il magico alverman il mar apr 24, 2007 3:00 pm

Rullante ha scritto:Senza parole....... :x

La cosa che mi sconvolge ancor di piu' e' la partecipazione di donne a queste porcherie......
Donne che sono madri,nonne (!!!). Proprio loro che dovrebbero difendere i bambini da quelli che sono piu' naturalmente mostri,gli uomini.

Come e' possibile questo ? Forse il miraggio di qualche guadagno puo' averle spinte a bypassare il loro naturale comportamento di difesa dei piccoli ?

Come e' possibile che si possa creare addirittura una associazione a delinquere di stampo cosi' schifoso in un paese civile come l' Italia ? Cioe' la cosa potrebbe essere possibile nella follia di UNA persona......ma nessuno di loro si e' SVEGLIATO dalla follia fermando tutti gli altri ?
E' malattia questa o c'e' una colpevole razionalita' in cio' che e' stato fatto ?

:cry:

credo che in questo caso sia colpevole razionalita', che e' ancora piu' grave,il fatto poi delle donne , e veramente ancora piu' sconcertante,
ma fa' parte di una scorretta emancipazione femminile che le fa' assomigliare sempre piu' agli uomini, anche e sopratutto nei loro atteggiamenti peggiori
non fraintendetemi , non sto parlando della piu' che giusta emancipazione femminile,ma dell'interpretazione molto spesso scorretta di cui molte donne sono interpreti
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mar apr 24, 2007 3:31 pm

quando sento notizie come queste non posso smettere di pensare che la pena di morte sarebbe la condanna pi? giusta! in ogni caso, giusto per non esagerare, credo che anche la castrazione (fisica e non chimica) potrebbe andare bene!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il mar apr 24, 2007 3:50 pm

Se, come sembra leggendo l'articolo, le accuse saranno confermate, non posso far altro che allinearmi con l'indignazione e lo sgomento di tutti coloro che hanno scritto nei precedenti post...vorrei per? anche spostare l'attenzione su di un fatto ulteriore..non so se avete tutti letto l'articolo fino in fondo, dunque lo riporto di seguito...una delle madri coinvolte in questa triste storia, dice:

"Anche il sindaco del paese, quando gli abbiamo chiesto di intervenire per mettere a riparo i nostri figli da ulteriori possibili violenze ecc ecc"
..cio?? Qualche genitore sapeva di questi abusi o solamente sospettava...e che faceva? Aspettava il sindaco che mattesse al riparo i propri figli? DA ULTERIORI POSSIBILI VIOLENZE? Beh se io avessi solamente il sospetto che mio figlio (non ho figli ma posso immaginare) subisca una seppur minima violenza di quel tipo di sicuro non aspetto il sindaco o autorit? competenti varie..innanzi tutto quell'istituto non lo vedr? pi? neanche passandoci davanti in auto..poi arriveranno le denunce e i relativi accertamenti...non trovate? Ripeto non voglio certo spostare l'attenzione sullo schifo di questi fatti.. ma essendo gi? stati ampiamente commentati volevo far notare anche questa cosa che mi ha stupito molto leggendo le varie dichiarazioni..
di seguito ho copiato l'ultima parte dell'articolo...

ACCUSA - Una difesa che per? non convince le madri dei bimbi coinvolti nel caso. ?Ci hanno fatto passare per visionarie, ci hanno accusato di voler rovinare la vita a persone perbene, di essere delle scriteriate. Ora ci dovrebbero chiedere tutti scusa, a iniziare dalle autorit??. ? quanto ha dichiarato la mamma di uno dei bambini coinvolti nei presunti episodi di pedofilia. ?Anche il sindaco del paese, quando gli abbiamo chiesto di intervenire per mettere a riparo i nostri figli da ulteriori possibili violenze - aggiunge - si ? rifugiato dietro l'attesa dell'esito dell'inchiesta della magistratura. E il ministro della Pubblica Istruzione ha inviato un'ispezione solo perch? siamo state noi a richiederla attraverso un appello. La scuola e le istituzioni locali non ci avevano pensato?. Secondo la donna, precauzione adottata dall'istituto scolastico ? stata quella di far mettere in malattia o in aspettativa per un periodo le maestre e la bidella sotto inchiesta che poi sarebbero tornate al loro compito. ?Solo dopo aver ricevuto l'avviso di garanzia - sostiene - sono state allontanate dalla scuola?.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 24, 2007 4:03 pm

Gli adulti non capiscono mai niente da soli ed ? una noia che i bambini siano sempre costretti a spiegar loro le cose

-Antoine de Saint Exup?ry-

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.

-Dante Alighieri-

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio apr 26, 2007 12:34 am

Arrestati quindi 2 uomini e 4 DONNE !

Io non riesco a credere.......mi risulta troppo difficile accettare il fatto che tali reati possano essere compiuti razionalmente.
Accetto, anzi "accetto" l'omicidio passionale,il rapimento,la rapina e tante altre cose..........ma per fare cio' che e' stato fatto ai BAMBINI e' necessario uno stato di incoscienza,di incapacita' almeno parziale.......
Non riesco a capacitarmi di una possibilita' RAZIONALE di compiere certi atti.
Io credo che bisogna essere malati per fare cio' o che questa stortura mentale sia acquisita........
Una persona normale,razionale,non puo' arrivare a fare questo, non voglio crederci...... :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabrila il gio apr 26, 2007 12:39 am

.........E poi uno non gli darebbe la pena di morte.................
Gabrila
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda neil_peart il gio apr 26, 2007 9:01 am

pi? conosco gli uomini pi? apprezzo gli animali

non ricordo chi l'abbia detto/scritto.. per?.. non ho parole..
io credo che sarei capace di uccidere, solo per il fatto che la violenza sessuale ti priva di ogni voglia di vivere, ti cambia in negativo e ti getta in un baratro senza fine..
credo che la violenza sessuale crei in un bambino un tale senso di disprezzo per la vita e per gli altri che difficilmente si riuscir? a colmare.
violentare un bambino ? come ucciderlo, ma non nel senso di togliergli la vita, nel senso che ti uccide dentro, ti fa odiare il mondo le persone.. e credo che vivere con il ricordo costante di quel momento, delle sensazioni, degli odori, i sensi che captano ogni minima cosa..

qualcuno sosteneva l'idea per cui noi non siamo nessuno per decidere chi deve vivere o chi deve morire..

per? detto molto candidamente, sarei capace di troncargli la giugulare o la femorale, a voi la scelta, e guardarli negli occhi con un sorriso sardonico stampato sul viso, aspettando lentamente che il sangue fluisca fuori dal loro corpo... cercando di percepire gli insulti coperti dai rantoli e gorgoglii emessi dalla loro trachea piena di sangue... aspettando con pazienza e trepidazione il momento del trapasso, e l'offuscarsi dei suoi occhi, l'umor vitreo che ricopre l'iride e la pupilla che hanno guardato un bambino cui ? stata tolta la sua innocenza, e al quale niente potr? mai rimettere la voglia di vivere e di fidarsi di un adulto.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 26, 2007 9:38 am

...ma io dico...tu genitore di un bambino cos? piccolo,non ti accorgi che tuo figlio non sta bene,che ha delle escoriazioni,che non dorme la notte ed ha paura di andare a scuola eccetera...certa gente dovrebbe fare una brutta fine...ma secondo me le famiglie di oggi hanno le loro colpe...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio apr 26, 2007 9:49 am

La morte sarebbe una pena troppo lieve, poco dolorosa e non lascerebbe in loro alcun ricordo...
Il carcere poi non ne parliamo visto che dopo tutto quello che hanno fatto toccherebbe a noi mantenerli con le tasse...
Le soluzioni sarebbero due: o torturarli fino a portarli ad un passo dalla morte e poi curarli per ricominciare di nuovo... oppure lavori forzati per tutta la vita....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il gio apr 26, 2007 12:25 pm

...se fosse capitata a me una cosa del genere, avrei anche potuto fucilare tutti i maestri e maestre dell'asilo che gente di merda... a morte i pedofili... bruciamoli vivi...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio apr 26, 2007 1:29 pm

Il problema e' che ci sono persone malate in questo senso.
C'e' gente condannata per pedofilia che una volta scontata la pena chiede di non essere rimessa in liberta' perche' sicuramente riprenderebbe a molestare i bambini....

Quindi non sempre vi e' piena coscienza di quello che si compie.
Probabilmente non e' il caso del paesino laziale dove,gia' per la quantita' di persone coinvolte,non si puo' parlare di incoscienza nell' agire..... :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drhyde il gio apr 26, 2007 3:05 pm

Sono venuti fuori dei dettagli da rabbrividire.I bambini venivano spogliati e messi fuori al freddo poi venivano fatti rientrare e messi dentro dei secchi della spazzatura con in testa dei cappucci neri con delle corna e i grandi si vestivano da diavoli...... BASTARDI BESTIE INFAMI FECCIE UMANE ESCREMENTI UMANI LI ODIO CON TUTTO ME STESSO,scusatemi ma non riesco a stare calmo.
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 26, 2007 4:21 pm

...ma i genitori dove cavolo erano...cio?....? chiaro che tu mandi tuo figlio a scuola (chiaro poi neppure molto)...ed una volta pu? succedere,ma gi? dal giorno stesso del fattaccio non ? possibile che nessuno si accorga di nulla!!!...ma dico io,i bambini,per quanto piccoli,magari non si rendono conto di cosa sia successo,ma avranno dei segni (oltre fisici per dio) anche psicologici,caratteriali...ma cavolo...fucilerei sta gente,ma ripeto,anche i genitori!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio apr 26, 2007 4:36 pm

io non s? ancora quanto mi possa trattenere prima di esplodere e comicniare a bestemmiare...ma mi controllo...se quello che drhyde ha scritto ? vero....beh...non posso neanche considerarli animali perch? gli animali non si comportano cos?...sono di gran lunga superiori.QUESTI FIGLI DI PUTTANA non meritano di vivere.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 26, 2007 4:39 pm

...azzo...ma nessuno ? d'accordo con me che pure i genitori e le famiglie hanno delle colpe?..mah,secondo me se ci fosse meno omert? ed i genitori fossero pi? furbi,queste cose si ridurrebbero!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio apr 26, 2007 4:41 pm

senza dubbio...insomma...vedi tuo figlio che da un giorno all'altro cambia, cambia carattere, ha puare nuove e la notte non dorme...ma arrivaci merda!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 26, 2007 4:45 pm

...? quello!!!!...io lapiderei tutti giuro...sono cose dell'altro mondo!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio apr 26, 2007 4:58 pm

Mattiadrummer ha scritto:...azzo...ma nessuno ? d'accordo con me che pure i genitori e le famiglie hanno delle colpe?..mah,secondo me se ci fosse meno omert? ed i genitori fossero pi? furbi,queste cose si ridurrebbero!...

Soprattutto alla luce delle dichiarazioni di una mamma di uno di quei poveri bambini..dai un'occhiata al primo post che ho scritto in questa pagina, l'ho riportata...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drhyde il ven apr 27, 2007 8:33 am

Se a mia figlia fosse successo qualcosa di strano io mene accorgerei perch? non sono uno di quei genitori ( e ce ne sono tanti purtroppo) che tornano dal lavoro e metteno i loro figli davanti alla televisione perch? sono stanchi e non hanno voglia di stargli dietro, ma ci parlo voglio sapere come gli ? andata la giornata.Ma poi se come dice jhon doe le madri sapevano e avevano chiesto aiuto al sindaco io rimango ancora pi? esterefatto, sapevano e mandavano ancora i loro figli a scuola? Queste sono pazze furiose.
-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Weirdalex il ven apr 27, 2007 10:49 am

[quote="sixwise"]...io lo sostengo ora e penso che lo sosterr? sempre...ci vuole la pena di morte per i pedofili..ma non quella indolore..no. devono soffrire come animali quali sono, come hanno fatto soffrire le loro vittime.devono sputare sangue e chiedere piet? e poi ucciderli.che siano le vittime a sciegliere la pena..io scieglierei la pena pi? dolorosa che possa esserci...gente mi accuserebbe che sono esseri umani...NO.non sono persone.sono animali di merda.Animali.spero solo che non mi capitino mai sotto mano di queste persone..davvero..diventerei cattivo come non mai.

Sono daccordo con te e con gli altri in tutto e per tutto .
Invece di fare in modo che tutti sappiano chi sia questa gente la nascondono!
In America mettono il cartellino sull'abitazione qui' abita un pedofilo in Italia 5 anni e saranno fuori e magari gli ridaranno anche lo stesso il lavoro .
E' veramente uno schifo!
Almeno la castrazione chimica o permette ai genitori di poter disporre degli aggressori almeno per 10 min con un kit per le torture medioevali
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab apr 28, 2007 12:14 am

Sto seguendo Matrix (canale 5). Viene il voltastomaco a sentire le stranezze compiute nei confronti dei bambini. :x

EDIT : una delle cose strane dell' indagine e' il fatto che il consulente psicologo del Pubblico Ministero,durante l'ascolto delle testimonianze dei bambini,non abbia filmato questo momento dell' attivita' di indagine.
La giustificazione dell' assenza di tali filmati e' il fatto che i bambini si sarebbero rifiutati di farsi filmare durante il racconto di cio' che e' successo.

Non e' molto credibile questo ! :x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il sab apr 28, 2007 8:58 am

mah, io sinceramente la cosa che mi chiedo ?...
PERCHE'?
perch? non hanno niente di meglio da fare? bene, al posto che spiegare date ai bambini un foglio e fateli disegnare, vedrete che si divertono lo stesso e voi vi fate gli affari vostri
perch? non sanno come passare il tempo quando sono a scuola? ai bambini basta che li mettete in un giardino e voi vi fate gli affari vostri che sono felici
perch? sono persone disturbate? bene, fatevi curare, e non andate di sicuro a fare delle cose cos? a dei bambini...anche perch? questi bambini ne avranno sicuro di ripercussioni...
bisognerebbe far provare a quei 6 (pi? tutti gli altri che di sicuro ci sono) cosa hanno provato quei bambini, a narcotizzarli e picchiarli...pensa te dove siamo finiti :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab apr 28, 2007 9:17 am

eh Mikedream...fosse cos? facile...io vorrei far riflettere su una cosa in particolare che mi ha colpito da quello che avete scritto...

dal primo all'ultimo qu? dentro ha scritto che ? disgustato, amareggiato e incazzato...adesso pensate a voi signori ,che avete provate queste sensazioni solo leggendo questi fatti...e provate solo ad immaginare ai genitori di quei bambini, e alle loro sensazioni...non scherzo quando dico che li vorrete uccidere.Perch? finch? non ? figlio vostro si tende cmq ad avere un minimo di autocontrollo..ma se succedesse a noi voglio vedere quanti di noi riescono a controllarsi...credo nessuno.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab apr 28, 2007 10:22 am

Sono d'accordo six...? anche vero che questi genitori, come diceva mattia, ci hanno messo un bel po' prima di farsi prendere dal raptus "pedofilicida". Mi riesce difficile dire chi siano i pi? cretini...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab apr 28, 2007 10:33 am

...ieri sera ne ho parlato con mio padre,lui ? una persona dalla mente brillante,moderno...lui dice che quando tu mandi i figli a scuola,certe idee neanche ti passano per la testa,in teoria lo stai mandando in un posto sicuro e che magari lui stesso non avrebbe capito subito quello che stava succedendo,nonostante non sia un genitore che parcheggia il figlio (il mio fratellino fa 4 anni a Maggio) davanti alla televisione....ora per? genitori cari,sappiate che succedono queste cose,perci? secondo me non avete pi? scusanti...io condanno anche loro,per il silenzio,per la vergogna di essere giudicati dagli altri di fronte a certi atti osceni....per salvare la faccia,ci rimette il culo mio figlio...scusate,ma non voglio neppure degnare di attenzione quelli che hanno compiuto questi torti,ma voglio soffermarmi su chi,in silenzio a assistito...loro sono colpevoli allo stesso modo...e poveri bambini.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab apr 28, 2007 10:41 am

hai ragione mattia...purtroppo, siamo presi talmente di fretta, ansia che a volte non ci rendiamo conto dei problemi che ci stanno attorno perch? abbiamo 1000 problemi e cazzi per la testa...tutto andrebbe bene se la sera invece di rincoglionirsi davanti alla tv si facessero 2 chiacchiere con i propri figli, chiedere come ? andata la giornata, giocare con loro...si vede subito se ci sono problemi :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drhyde il sab apr 28, 2007 12:27 pm

sixwise ha scritto:hai ragione mattia...purtroppo, siamo presi talmente di fretta, ansia che a volte non ci rendiamo conto dei problemi che ci stanno attorno perch? abbiamo 1000 problemi e cazzi per la testa...tutto andrebbe bene se la sera invece di rincoglionirsi davanti alla tv si facessero 2 chiacchiere con i propri figli, chiedere come ? andata la giornata, giocare con loro...si vede subito se ci sono problemi :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il sab apr 28, 2007 7:26 pm

straquoto
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il dom apr 29, 2007 2:53 am

io a questa gente darei la pena di morte :| :| :x :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto