se vuoi scoprire com'? fatto il mondo...
con le tue scarpine chiccho...
corri nel sole...."

(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

lethal ha scritto:cmq penso che jordison non sia ne tuo padre ne tanto meno tuo fratello! quindi ? inutile che ti scaldi tanto...ah ? tanto per tornare al discorso il fatto stesso che abbia accettato di suonare coi korn vuol dire che la trova una cosa stimolante e di livello...altrimenti vuol dire che lo f? solo x soldi...cosa che cmq forse a parte te non scandalizzerebbe nessuno!

Mantenete un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum e, se necessario, il ban permanente

Ginoleo ha scritto:Punto primo,forse ti sfugge che i Korn hanno creato un filone musicale che,nel bene o nel male, ? stato uno tra i pi? rivoluzionari di fine millennio;detto questo ti devo ricordare ch in una band valida(come loro)non esiste un chitarrista super rivoluzionario ed un batterista statico,si muovono tutti in modo omogeneo,ed ? questo che crea la forza nella loro musica.
Punto secondo:il modo di suonare di Silveria ? stato imitatissimo,e rappresenta un modo intelligente di affrontare il metal in chiave elettro funky.(ascoltati life is peachy e dimmi se avevi sentito qualcosa del genere prima).
Se senti Silveria dal primo fino all'ultimo album,sentirai una continua evoluzione,mai statica e sempre elegante e geniale.
Usare le ghost note in quel modo,usare le dinamiche all'interno di un pezzo cos? violento come "chi"o arrangiare pezzi in maniera sublime come freak on a leash non ? da tutti,credi.A volte ? un colpo di charly in pi?,o una cassa in levare in un determinato punto che fanno la genialit? di un batterista,non la sua velocit?.
La mia concezione di musica si basa sull'arrangiamento,? questa la genialit? di un pezzo,non i rudimenti.
Jordison pu? dare lezioni di rudimenti a Silveria?penso di s?,anche se non ho mai visto jordison alle prese con rudimenti fighissimi,se non i soliti rulli a uno.
Ascolta in modo pi? maturo la musica,altrimenti non te la godrai mai.Se vuoi sentire un maestro di rudimenti,vatti a sentire bozzio(non jordison) con i Korn,sentirai cosa cazzo combina,ma ti accorgerai anche che la sessione ritmica ha perso quella particolare "magia",che,senza silveria nessun altro pu? dare.
P.S.nei Queen(grandi innovatori) secondo te chi era l'innovatore Mercury?May?Taylor?o Deacon?secondo me tutti i quattro membri creavano un'alchimia insostituibile..........

Gabrila ha scritto:Scusa papino, io volevo solo andare sull'altalena con Tommy....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti