labatteria.it • Leggi argomento - ENHANCER Nu metal alla francese

ENHANCER Nu metal alla francese

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda siscosystem il sab apr 28, 2007 11:12 pm

Salve ancora ragazzi....vi starete chiedendo dove trovo questi gruppi...
...cosa posso farci sono amante delle nuove sonorit?...ma adesso passiamo a loro:

La prima line up degli Enhancer nasce nel novembre del 1996 dalla fusione di altre due band, Sunny's e Neurone, ed ? composta da un bassista, un batterista, un chitarrista e ben nove cantanti, ma, dopo poco il numero di membri diminuisce fino ad arrivare ad un totale di sette.
Mi sembra che hanno all'attivo 5 album:

- Biatch
- Boys Band Creator
- Et Le Monde Sera Meilleur
- Street Trash
- Electrochoc

Proprio L'album Street Trash a mio avviso li consacra, ? la prova che gli Enhacer sono la voce di una nuova generazione metal in Francia. Nonostante la firma con una major gli Enhancer restano con i piedi ben piantati per terra e, siccome non vogliono scendere a compromessi, continuano e realizzano loro stessi i video e a coprodurre gli album.
A distanza di tre anni gli Enhancer pubblicano "Electrochoc": prodotto da Tim Harkins, membro della cricca dei Korn e produttore dei Rage Against The Machine

Allora nn vi resta che ascoltarli e saremo sempre qui a parlarne.... :wink: :wink:
siscosystem
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun apr 30, 2007 3:19 pm

grandissimi e super randellosi...
di francesi ascoltati:
SILMARILS
FFF
KYO
WATCHA
PLEYMO

sono tutte bands che suonano alla grande!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi