Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

st0rm ha scritto:ludwig accent? che catorcio immondo...
il massimo che puoi avere per 500 euro ? una basix!

exa73 ha scritto:Un paio di post sopra domandavo che tipo di batteria avesse drums 89, poich? dal suo avatar sembra che sia in possesso di una batteria economica tipo Comet o qualcosa del genere. Allora quello che io gli consiglio, se la mia ipotesi dovesse essere veritiera, ? di tenersi ancora per qualche anno la sua attuale batteria, visto che con strumenti di quella fascia di prezzo (500?) non ? che farebbe questo gran salto di qualit?, e risparmiare abbastanza da poter comprare uno strumento di fascia pi? alta fra qualche tempo e con un'occhio rivolto anche al mercato dell'usato potrebbe fare anche ottimi affari. Pertanto pazienta!

maur0 ha scritto:st0rm ha scritto:ludwig accent? che catorcio immondo...
il massimo che puoi avere per 500 euro ? una basix!
A me non sembra un catorcio... per nulla...
Il marchio parla da solo... non dico che debba prendere la Accent Combo... ma la Accent Custom non ? male per niente... se non avessi la mia Yamaha me la prenderei... e poi costa poco...

drums89 ha scritto:mc gaiver ma comw suona la tamburo ash xch? anch'io ero interessato a questa batteria ma mi sa che seguir? il consiglio di exa73 per un altro anno posso resistere poi al mio 18 compleanno a dicembre si vedr?!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite