@Hellhammer: anche io sono un tipo parecchio emotivo, in genere se devo fare un esercizio davanti a qualcuno che so per certo essere molto pi? bravo di me (o comunque che io considero pi? bravo di me o comunque "importante") divento teso e vado in paranoia...spesso l'esercizio esce sporco... E' difficile anche per me controllarmi e se la persona che ti osserva non capisce questa tua tensione e non cerca di metterti a tuo agio o rompere il ghiaccio....beh....c'e' poco da fare...
Grazie infinite per il favore che mi stai facendo con il libro, appena mi dici quanto ti devo faro' in modo di provvedere al pi? presto (sempre che non costi uno sfacelo! di questi tempi sono abbastanza povero....ho dovuto acquistare varie cose per la batteria, reggirullo, sgabello, metronomo ed ho scialaquato quasi del tutto i miei risparmi!

)
Approposito, quando uscir? l'intervista su percussioni? a sto punto sono curioso di leggerla...
p.s. posto qui un video che mi fa sbellicare dalle risate....ma davvero parla cosi'?? in certi punti pare verdone!
http://www.youtube.com/watch?v=n_2tM4Wn6hg
p.p.s. @Hellhammer: il video didattico di aquiles priester che vendevi tempo fa come ? fatto? E' un buon video metodo? Mi interessa soprattutto se parla di doppia cassa e tecniche per aumentare la velocit?, precisione e volume della doppia... Tu che l'hai visto, lo consiglieresti? Perch? nel caso potrebbe interessarmi pure quello...