FunnyLouse ha scritto:Ragazzi potete aiutarmi a trovare un negozio dove posso comprare o da dove posso farmi spedire le bacchette Zildjian Travis Barker Model? Ho provato su Controtempo ma non gli funzia la mail... Su acustica mi dicono che non hanno i modelli signature. Aiutatemi, mettetemi qualche link. Tnx

FunnyLouse ha scritto:Travis ? un mito e basta! Dovrei venerare Mike Portnoy? Quello che non ha groove, quello che se gli togli il doppio pedale che fa? Per piacere...le ho lette le discussioni sul forum che sminuiscono Travis ad un tatuato amante dei piercing, dei soldi ecc... Travis da un set minuscolo ti tira fuori l'impossibile

FunnyLouse ha scritto:Guarda che dovresti rileggerti quello che hai scritto! Travis fa sempre le solite cazzate??: ! Sentiti un suo assolo... sentiti le canzoni dei blink(? la band in cui si impegna di pi?). Mike Portnoy vale un decimo di quello che vale Travis! Le basi delle songs dei dt non esprimono niente... le canzoni con quella batteria perdono molto e questo perch? il groove di Portnoy ? uguale a 0! Voglio vedere se a Portnoy gli togli il doppio pedale...tante di quelle risate! E' un mostro di tecnica,? un dio nei tempi dispari,? 100 volte pi? bravo di travis ma non ha musicalit?! Per me sarebbe solo un ottimo insegante, anche se il pi? bravo di tutta la terra...ma solo quello.la carriera di musicista non ? per persone come lui.

FunnyLouse ha scritto:Travis ? un mito e basta! Dovrei venerare Mike Portnoy? Quello che non ha groove, quello che se gli togli il doppio pedale che fa? Per piacere...le ho lette le discussioni sul forum che sminuiscono Travis ad un tatuato amante dei piercing, dei soldi ecc... Travis da un set minuscolo ti tira fuori l'impossibile... vorrei vedermi Portnoy dietro un OrangeCounty minuscola!!! Comunque sono io il primo a dire che di batteristi pi? bravi e completi ce ne sono/sono stati a migliaia (Dave Weckl, Buddy Rich su tutti) anche se travis rimane sicuramente superiore a molti mostri sacri...come ad esempio Portnoy insieme al suo "Siamese Monster"![]()

FunnyLouse ha scritto: Stiamo esprimendo serenamente i nostri pareri e quindi non dite che siamo bambini!
qualcuno ha scritto:La questione ? che secondo alcuni Travis non ? bravo o almeno non quanto altri mostri sacri spesso sopravvalutati(Portnoy)...e basta. Finisce qu?.

LCF drummer ha scritto:FUNNY LOUSE!!!!
Ma che minchia stiamo dicendo? Mike Portnoy dietro una 12 14 16 non saprebbe fare un ca77o?????????????? Solo col doppio????????????????????? Stiamo scherzando o che altro?
Scaricati una foto del live cover band dei beatles....12 14 16...meno pezzi di Travis....un'altra dimensione!
qualcuno ha scritto:Cmq le bacchette signature sono una scemenza. Ad esempio io ho comprato assieme le Pro Mark Mike Portnoy e le Vic Firth Steve Gadd, cos?, per provare. Le Portnoy sono troppo sottili oltre che leggere (quindi non le uso molto - peccato perch? la punta ? strepitosa), le Gaad invece sono diventate le mie bacchette (sia quelle con la punta in legno che in plastica). Tentar non nuoce, ma se 100000 bacchette signature....poche faranno per te. Provane tante poi vedi...al massimo di Travis ci attacchi un adesivo!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti