cobham ha scritto:non mi sembrano parole offensive, del resto ? la verit?, al limite poteva evitare di dire che la chiesa non si ? mai evoluta

cobham ha scritto:io invece penso che la chiesa un po si sia evoluta, dai! non vorrai paragonare la chiesa di adesso con quella della santa inquisizione o delle messe in latino! ? un evoluzione lenta, ma c'? stata, questo lo si deve ammettere

drhyde ha scritto:... non capisco perch? gli si stanno scagliando tutti contro.

bonehead2 ha scritto:Poi il funerale ad un suicida non lo farei neppure io
Ho sempre trovato nelle parole del concerto del primo maggio una banalit? assurda.
Penso solo che a un concerto bisogna salire sul palco e suonare, e se fai il presentatore salire sul palco e presentare.
Se fai altro, non ? pi? un concerto ma un circo

chiunana ha scritto:tu faresti il funerale a un suicida ma a un dittatore come Pinochet si?

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

drhyde ha scritto:Cosa pensate di quello che ha detto Andrea Rivera al concerto del primo maggio? Riassumo '' La chiesa ha vietato a welbi il funerale e invece lo ha concesso a Pinoche a Franco e ha un componente della banda della magliana''.Io penso che ha detto la verit? e non capisco perch? gli si stanno scagliando tutti contro.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti