labatteria.it • Leggi argomento - Troppo creativi alla creative!

Troppo creativi alla creative!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ufobobo il gio mag 03, 2007 9:49 pm

Ecco cosa ci hanno proposto i creativi designer Creative :D

Ipod Shuffle
Immagine
Nuovo Creative Zen
Immagine

O_O mmmmmmmmm O_O
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco93 il gio mag 03, 2007 9:57 pm

ma x ke, una volta nn esistevano gli ipod o i lettori mp3 colorati??? :P
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda DjMark il gio mag 03, 2007 9:59 pm

:cry:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio mag 03, 2007 10:02 pm

:D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco93 il gio mag 03, 2007 10:15 pm

io questo lo kiamo SSSSPPPPAAAAMMMM!!!!

p.s. dicendo questo anke io sto spammando! ehhhmm... si, belli quegli ipod...
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda blackash il gio mag 03, 2007 10:39 pm

Marco93 ? definitivamente il nuovo trecool91 :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio mag 03, 2007 10:50 pm

...Se continua cos? fa anche la stessa fine.

Basta OT e basta spam. ? l'ultima volta.
Per tutti, grazie.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il gio mag 03, 2007 10:59 pm

secondo me quelli della creative fanno bene a prendere un "leggero" :D spunto dalla apple.

a parita' di grandezza e capacita' (1gb) opterei molto volentieri per il creative dato che costa 40? in meno dello shuffle ( 39? il creative - 79? lo shuffle)
La apple avra' pure il design ecc ecc..... ma io alle mie mutande ci tengo.
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il gio mag 03, 2007 11:18 pm

l'ipod finch? tiene (2 anni se sei molto fortunato) va benone, ottimo suono, buona autonomia... poi di botto si rompe appena scade la garanzia e te lo prendi in culo letteralmente... bah. Ormai hanno inventato i cellulari con i lettori mp3, l'ipod ? inutile, oltre che molto scomodo.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il ven mag 04, 2007 12:17 am

a me ? durato meno :( :( :( :( :( :( :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il ven mag 04, 2007 12:19 am

A me ? durato di piu :tru :mrgreen:
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 04, 2007 8:11 am

da utente pluriennale creative, il mio zen micro ha 700.000 kilometri sulle spalle, devo dire che il prodotto ? eccezionale.
In quanto a supposte copiature, sapete benissimo che la apple ha perso una causa milionaria per aver usufruito di un software "copiato" alla creative.
Poi un piccolo spunto di ispirazione lo possiamo anche perdonare agli amici creative no?

Io ho avuto solo problemi con le cuffie ed il centro assistenza ? stato veloce-puntuale-preciso.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 8:37 am

Un consiglio, faccio assistenza agli ipod e vi voglio dare 2 dritte per farlo durare di pi?, per prima cosa anche se ovvia trattatelo bene, evitate di tenerlo in tasca specialmente se siete dei debosciati :D ed avete spesso viglia di sedervi, mi rientrano una pacca di ipod nano o video con l' lcd spezzato e a quel punto ve lo pijate in der c...o :wink: garanzia KO e vi tenete i cocci. :wink:
Altra cosa paradossale (ma ? la verit?) evitare di scaricare totalmente l' ipod (specuialemente appena comprato), perch? quella macchinettina ha dei seri problemi a ripartire se non ha abbastanza carica, quindi ogni qualvolta vi segnala batteria esaurita, mettetelo in carica e caricatelo, sicuramente vi durer? di pi?, e altro consiglio se potete (soldi permettendo) prendete l' alimentatore da rete, perch? nel caso fosse troppo scarico a volte l' usb non basta a caricarlo. :wink:
Ultimo consiglio, tenere sempre aggiornato itunes sul pc o mac che sia e aggiornate allo stesso modo l' ipod, troverete che funziona decisamente meglio se aggiornato. :wink:

Tornando in tema, non vedo perch? la creative si debba vergognare di produrre un lettore che ricorda l'ipod, il mercato lo fanno i consumatori, se vuoi prendi apple oppure creative, l' importante ? che ci sia scelta in modo che uno possa in funzione alle su esigenze scegliere cosa comperare. :wink:
Alla fine ? buono anche il lettorino cinese da 20 ?, specialmente se consideri che al costo di uno shuffle te ne puoi prendere 3 o 4 di quelli economicissimi. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto