Mah lasciaste stare, dopo mi rimarrebbe il buco nella cassa, ho deciso che appena ho i soldi prendo un'altra cassa e altri due tom, cosi mi faccio la doppia cassa, 4 tom e non lascio dei buchi antiestetici..si ho la baxter serie diamond, sinceramente non so dirti bene come suona..suppur "suono" da un paio di anni ho iniziato questo ultimo mese a darmi una mossa (trovarmi il maestro e prendere un set decente)..intanto monto le pelli originali remo che sono trasparenti, non saprei dirti che serie sono, anzi forse sono le serie "economiche" vendute con le batterie..secondo me lei in se non suona male, ha un bell'attacco sopratutto la cassa da 22x18 (che ha i cerchi tendi pelle in legno

)..i tom ( 12 e 13) sono sospesi tramite un die-cast e non sono forati tipo le pearl, i due timpani (14 e 16) hanno un buon volume..
In sintesi, non ? accordata benissimo,ho fatto il possibile, le pelli sono quelle che sono.., ma per aver speso 650? (compreso un set di meccaniche buone) sono soddisfatto, non vorrei esagerare ma ? una batteria semi pro viste le caratteristiche (fusti in 8 strati di betulla

)
domani sistemo la firma..vedr? di metterci delle sue foto..(proprio per la batteria..i piatti non meritano...

)