labatteria.it • Leggi argomento - Peter Gabriel in Italia!

Peter Gabriel in Italia!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Devil's Drummer il ven mag 04, 2007 3:51 pm

http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... ews=146999

date:
Brescia il 2 luglio (40? posto unico)
Roma il 3 luglio (prevendite non ancora aperte)
Arezzo 5 luglio (28,75? posto unico)

:tru :tru vai uccio :P
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven mag 04, 2007 3:53 pm

Andateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Peter dal vivo ? una forza della natura. A Milano aveva fatto un concertone da paura :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven mag 04, 2007 3:56 pm

Andateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Peter dal vivo ? una forza della natura. A Milano aveva fatto un concertone da paura :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il ven mag 04, 2007 4:15 pm

l'ho visto a bologna un paio d'anni fa
? veramente una bomba
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il ven mag 04, 2007 7:41 pm

Bisogna vedere ki c'? alla batteria! ok Peter Gabriel ? un mito anke se alla batteria ci sono io :D , pero cmq se alla batteria ci fosse Man? Katch?, sarrebbe sicuramente molto meglio rispetto a Gadd Lynch ke suono nel tour "Growing up"
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven mag 04, 2007 7:42 pm

Beh nel tour di Growing up ti posso assicurare che il buon Lynch ha fatto il suo porco dovere e nn ha sfigurato rispetto a quanto avrebbe potuto fare Manu Katch
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gius il ven mag 04, 2007 11:42 pm

ci mankerebbe!!! certo con peter gabriel non puo suonare il primo ke kapita, pero a me Gadd Lynch non mi ? piaciuto... Troppo rigido, non sentivo nemmeno un gran groove... :oops:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il sab mag 05, 2007 12:25 pm

io l'ho visto a cagliari un paio di anni fa...fighissimo...si sa qualcosa riguardo a qualche serata in sardegna? :tru
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il dom mag 06, 2007 9:03 am

gius ha scritto:ci mankerebbe!!! certo con peter gabriel non puo suonare il primo ke kapita, pero a me Gadd Lynch non mi ? piaciuto... Troppo rigido, non sentivo nemmeno un gran groove... :oops:

Quello l ho notato anche io ma cmq si vedeva che era un grande batterista.
Piu che altro ero impegnato a guardare cio che faceva quel dio di Levin :P

Manu nel cd live di Gabriel che ho fa delle cose pazzesche questo ? cmq da dire
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gius il lun mag 07, 2007 1:03 am

Ginger Drummer ha scritto:Manu nel cd live di Gabriel che ho fa delle cose pazzesche questo ? cmq da dire

io l ho visto in dvd e posso garantirti ke se lo vedi mentre suona ? ancora piu da goduria... :P :P :P :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi