labatteria.it • Leggi argomento - Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il sab mag 05, 2007 1:12 pm

PICCOLO OT: ehi qualk1 che avesse scritto bene "ROSWELL"!!!! :mrgreen: ho letto addirittura roosvelt cm il presidente!!!! :D :D :D :D :D :D :D vab? bella!!! :D :wink: :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tommy FMX il dom mag 06, 2007 10:50 am

Mah io so un po' scettico sugli UFO cmq per la storia di Roswell hanno anche detto ( e secondo me ? andata cosi) che tutti quei rottami che hanno trovato in realt? si trattavano di pezzi di materiale utilizzato dal governo per fare un esperimento infatti hanno confrontato il materiale trovato con il materilae usato per questo esperimento che ora non mi ricordo come si chiamava e i materiali erano gli stessi inoltre almeno da quello che ho sentito il governo dopo la storia degli ufo ecc.. ha pensato: "meglio che la gente creda agli ufo almeno ci fanno da copertutra agli esperimenti".... Per quanto riguarda il clima io studio agraria e vi possso dire che inverni caldi come questo si verificavano anche ai tempi di napoleone... c'? non ? che se un inverno fa caldo questo ? l'effeto del suriscaldamento gli effetti si vedono a lungo termine inoltre la Terra ? un pianeta vivo e quindi ? normale che ci siano dei cambiamenti certo l'uomo ha fatto un bel po di cazzate ma cmq oggi ? un po tardi per incominciarea pensare a come salvare il pianeta anche se meglio tardi che mai.... Grazie per la pazienza di chi legge questo pezzo Ma qualcuno0 di voi sa dirmi cosa dovrebbe succedere il 21 dicembre del 2012????? :) :)
HI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommy FMX
battipentole

Messaggioda dr zoidberg il dom mag 06, 2007 3:06 pm

secondo varie teorie basate sulle profezie dei Maya dovrebbe finire un anno galattico con la conseguente inversione dei poli magnetici terrestri. Nel periodo in cui i poli magnetici non si saranno stabilizzati la terra sar? esposta a venti solari e quant'altro in quanto sar? priva del suo campo magnetico, questo ? ci? che ricordo..

comunque

zonder ha scritto:Non a caso le previsioni del tempo, dopo il terzo giorno, equivalgono al lancio di una monetina....

a volte penso a quanto sia strano che ci siano dei cos? potenti mezzi di comunicazioni ma cos? poche informazioni da divulgare.. mah, ? come un'infrastruttura senza personale. ? come se si volesse strafare a tutti i costi ..
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tommy FMX il dom mag 06, 2007 4:30 pm

grazie cmq non per gufarla io sono nato il 21 dicembre si vede che sono l'eletto ahahahahaha scherzo se non ridete a questa cazzata a pensiate che siauno stupido vi capisco ehehehe cmq ancora nessuno mi ha detto cosa ne pensa di quelloche ho detto su roswell e sul riscaldamento bonaaaaa :) :) :)
Tommy FMX
battipentole

Messaggioda Carmine il dom mag 06, 2007 6:33 pm

si ? vero,il governo ha voluto usare la storia dell'ufo come cortina per fare in modo che la gente non li sgamasse,altrimenti il governo si sarebbe cagato addosso....
ma ci? non significa che quei pezzi non siano di un vero ufo,le analisi e robe varie.....
la prova ? il ritrovamento dei corpi!
la controprova ? il fatto che a roswell,nella zona dell'impatto non ? stato trovato nessun buco.
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tommy FMX il mar mag 08, 2007 7:16 pm

si ma come controprova sui corpi c'? stato il film che hanno anche fatto tempo fa sul autopsia che era tutta una cacata!!!! poi bo....... :)
Tommy FMX
battipentole

Messaggioda dr zoidberg il mar mag 08, 2007 7:47 pm

tommy, da sempre se gli americani non si contraddicono non felici :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il mar mag 08, 2007 7:55 pm

ahahahahahaha si che figata di film!
comunque se ricordi bene alla fine Santilli dice il motivo per il quale gli era stato dato...
adesso non so se ? una cazzata o no,per? il film ? tratto da una storia vera :D
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto