labatteria.it • Leggi argomento - Misfits

Misfits

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda B.otto il lun nov 22, 2004 9:41 pm

Non so se pu? interessare comunque il primo dicembre suonano a Roma!!! :mrgreen: E alla batteria c'? il batterista dei Ramones, un pezzo di storia.... :shock:
Di qualche cd ci stanno un paio di canzoni molto carucce, chi di voi li ascolta o li ha sentiti?
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda nick m il lun nov 22, 2004 10:36 pm

B.otto ha scritto:Non so se pu? interessare comunque il primo dicembre suonano a Roma!!! :mrgreen: E alla batteria c'? il batterista dei Ramones, un pezzo di storia.... :shock:
Di qualche cd ci stanno un paio di canzoni molto carucce, chi di voi li ascolta o li ha sentiti?
Ho solo qualche canzone, li ho conosciuti soltanto ascoltando le loro cover eseguite dai metallica... Il punk non mi piace piu' di tanto comunque non sono malvagi...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il mar nov 23, 2004 3:31 pm

io li suonavo..skulls e halloween
x carita hanno quasi inventato l'hardcore ma nn ? ke mi attirino molto.cmq sn divertenti da vedere almeno qndo c'era danzing
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi