satyricon ha scritto:Un intero concerto con gli Hate Eternal con Derek in primissimo piano....? veramente sovraumano.
http://www.youtube.com/watch?v=A77Quup3 ... %20eternal

drummer15 ha scritto:Uno pu? dire che Roddy non ? il suo batterista preferito o che non gli piace il suo modo di suonare ma nessuno pu? venirmi a dire che non sa suonare! Secondo me nel metal estremo non ce n'? per nessuno, Laureano e Mounier compresi! Mai sentito n? visto nessuno con una potenza cos? squassante a livello metal a tali velocit?! E poi bisogna riconoscergli anche una gran tecnica! Ma la cosa che mi impressiona di pi? ? la perfetta metronimia e quella resistenza incredibile! Basta anche il solo ascolto di Behold Judas degli Hate Eternal! Io dopo 15 secondi di canzone ero gi? morto![]()
Incredibile!

drummer15 ha scritto:Uno pu? dire che Roddy non ? il suo batterista preferito o che non gli piace il suo modo di suonare ma nessuno pu? venirmi a dire che non sa suonare! Secondo me nel metal estremo non ce n'? per nessuno, Laureano e Mounier compresi! Mai sentito n? visto nessuno con una potenza cos? squassante a livello metal a tali velocit?! E poi bisogna riconoscergli anche una gran tecnica! Ma la cosa che mi impressiona di pi? ? la perfetta metronimia e quella resistenza incredibile! Basta anche il solo ascolto di Behold Judas degli Hate Eternal! Io dopo 15 secondi di canzone ero gi? morto![]()
Incredibile!

BONZO ha scritto:roddy ? roddy lo so.
pienamente d'accordo copn te marco...peccato solo che roddy quando non blasta va troppo moscio di pacca

BONZO ha scritto:roddy ? roddy lo so.![]()
pienamente d'accordo copn te marco...peccato solo che roddy quando non blasta va troppo moscio di pacca...e lui stesso diceva in una intervista che quando non blasta razionalizza le energie..peccato una bella botta quando serve ci sta

MaYheM ha scritto:BONZO ha scritto:roddy ? roddy lo so.
pienamente d'accordo copn te marco...peccato solo che roddy quando non blasta va troppo moscio di pacca
Cmq Roddy non batte sempre piano
Secondo me e' talmente tecnico che usa una certa soglia di dinamiche anche sul blast.
Quando blasta con il ride si mantiene piuttosto basso con la bacchetta, ma quando blasta con doppia cassa in sedicesimi la bacchetta si alza di un bel p? (evidentemente per non mischiare troppo i suoni).

BONZO ha scritto:MaYheM ha scritto:BONZO ha scritto:roddy ? roddy lo so.
Cmq Roddy non batte sempre piano
Secondo me e' talmente tecnico che usa una certa soglia di dinamiche anche sul blast.
Quando blasta con il ride si mantiene piuttosto basso con la bacchetta, ma quando blasta con doppia cassa in sedicesimi la bacchetta si alza di un bel p? (evidentemente per non mischiare troppo i suoni).
non hai capito che ho detto.

Mike_81 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=snyQlLGquHs&mode=related&search=
scusate ma come fa a raggiungere certe velocita'? (parlo dei piedi,con le mani non e' niente di che)
esiste qualche video dove spiega qualche tecnica?

TIM WATERSON
su youtube...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti