Cann ha scritto:Pensateci 10 secondi e rispondete. In fondo il vostro drumming vi soddisfa? Vi piace quel che fate cantare ai membranofoni del vostro set? Siete fieri di voi stessi appena uscite con un lancio allucinante? Ogni solo playing ? un trabboccare di orgoglio? Quando siete... insomma avete capito.
Io si mi piaccio quando suono. Mi diverto sempre. Magari mi piaccerebbe avere un p? pi? di indipendenza nel jazz e di precisione col doppio.

dariogreat ha scritto:quando devo fare un fill e mi viene sempre la stessa frase col paradille!!!

tommylee85 ha scritto:beh, penso che succeda a tutti!
ogni tanto esci dalla sala prove tutto tronfio, e la volta dopo non riesci a suonare quel maledetto pezzo e ti senti una merda........

Alexi_Laiho ha scritto:si si capita anche a me certe giornate dove non riesco a fare dont cry dei guns.. -.-

Cann ha scritto:Cmq Wonder non ho capito davvero il senso della domanda! Dici che da soli si riesce a fare pi? cose proprio perch? senza nessuno attorno? Se ? cos? io non ho questo problema.
group"

Raffaele ha scritto:Il bravo batterista non ha bisogno di provare il salsa lento o diecimila modi diversi per suonare jazz!Il bravo batterista, credo, sia quello che in ogni contesto ? se stesso e riesce a suonare bene in qualunque situazione (sicuramente studia, ma questo ? un altro discorso).
Il resto sono pugnette!
group"

woder ha scritto:la domanda giusta e'...quanti di voi riescono a suonare in gruppo le stesse cose che riescono a suonare da soli o dietro una radio?

Cann ha scritto:woder ha scritto:
la domanda giusta e'...quanti di voi riescono a suonare in gruppo le stesse cose che riescono a suonare da soli o dietro una radio?
Questa cos'? secondo te? e forse prima ti riferivi al punto INTERROGATIVO??:
group"

woder ha scritto:la domanda giusta e'...quanti di voi riescono a suonare in gruppo le stesse cose che riescono a suonare da soli o dietro una radio?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti