(
BOCCE
)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

(
BOCCE
)

sonofrogertaylor ha scritto:1. se non ti piace va benissimo...
2. se uno ti sembra un brocco dillo pure...ma attento a chi lo dici

(
BOCCE
)

maur0 ha scritto:Ascolto i Queen da una vita... diciamo che ci sono cresciuto... sono fenomenali, soprattutto dal vivo, dove non hanno paragoni...

maur0 ha scritto:Sul drumming di Taylor ? cambiato un sacco e differente nelle 2 decadi:
negli anni '70 si allineava molto ai batteristi del periodo, con rullatone, stacchi e tempi un po complessi
negli anni '80 si ? molto semplificato, a volte molto semplice, nel senso che anche un batterista non particolarmente dotato riesce a riprodurre
cmq hanno scritto canzoni memorabili e li adoro

sonofrogertaylor ha scritto:e cmq weckl non piace neanche a me ma non vado in giro a dire che ? scarso...

The Maus ha scritto::D vabb? seriamente parlando... perch? secondo te ? un brocco? argomenta tecnicamente la cosa...
Cosa gli manca?
timing?
groove?
velocit??
tocco?
creativit??
suona troppo lineare?
Insomma prima di sparare giudizi cos? a 'muzzo' almeno argomenta cos? forse si pu? fare una discussione seria... altrimenti, mi spiace, un brocco buttato li per dire uno che non piace, non lo accetto.

The Maus ha scritto:Quello che voglio farti capire ? che il piace/non piace, mi entusiasma/non mi entusiasma, ? diverso dal definere uno BROCCO...
A me Roger Taylor non sembra brocco ne scarso... non ? una cima, ma mi sembra un pi? che dignitoso professionista ( e ha scritto pezzi memorabili, INNUENDO per dirne una fra le tantissime).
Poi se Brocco ? solo un tuo modo di dire che non ti piace ? un conto, pace...
Senza rancor...

catastrophy ha scritto:beh, ma allora non ha senso... si vede che non hai letto tutta la discussione precedente, comunque fa loste dai, tanto non si va da nessuna parte...
(comunque non me lo devi far capire, dato che avevo gi? spiegato come la vedo: se per esempio un weckl non mi piace dico che non mi piace, ma mai e poi mai avrei il coraggio di dire che ? un brocco... perch? semplicemente non lo ?... se avessi voluto dire che taylor non mi piace l'avrei detto... invece ho detto che a me sembra un brocco ed ? quello che penso...)
(
BOCCE
)

BONZO ha scritto:ot:Jim Keltner sconosciuto?
con qualcuno ha suonato:
http://www.drummerworld.com/drummers/Jim_Keltner.html

BRUFORD ha scritto:ah, e amo alla follia anche alcuni batteristi superincapaci senza groove e senza tiro, per? facenti parte di gruppi che reputo immensi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti