franciothedrummer ha scritto:OFF TOPIC: Ci pensate se esistesse una band di sole ragazze (ovviamente gnocche) che suonano nude....le SLIP-NO!![]()

drummer15 ha scritto:Ho visto il video dell'assolo in cui suona col palco in verticale...ma che cazzata, tanto effetto scenico e basta! Cosa fa di particolare (ovviamente io non saprei fare un centesimo di quello che fa lui, e premetto che per me ? sempre stato un bravissimo batterista)? Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!

Cann ha scritto:A parte gli scherzi per la band di ragazze che suonano nude... guardate qua:
http://www.rockbitch.tv/

Alexi_Laiho ha scritto:ho sentito un assolo del batterista degli slipknot... non ha alcun senso ? solo velocit?, non c'? sound. Voi che ne penste di questo batterista? ciao

Sampa ha scritto:Ma Le_Gauche ????? Le_Gauche!!!!?? Ma che dici?????? Adesso joey sarabbe "creativo ed espressivo..", sull'soggettivo ti posso dare ragione me su questo veramente no!!!

American_psycho ha scritto:ma prima di parlare senti gli album degli slipknot...only one ti dice niete ascoltala...alla fine ,tanto, riducete tutto in questa frase:"hanno la maschera sono commerciali e creati a tavolino ,fanno tre accordi,non sanno suonare,quindi fanno schifo".
Ora mi risponderai che li hai ascoltati e ti fanno schifo ....come da copione...

Hellhammer ha scritto:Joey suonaa meglio del 90% di noi su questo forum, me compreso.
Quindi SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:raga...
io all'inizio lo ritenevo un batterista bravo per carit?, ma che sapesse SOLO suonare la batteria... invece le canzoni le scrive lui, in un altro gruppo fa il bassista... e praticamente se vai a leggere sull'album tutti i mixaggi e compagnia bella c'? sempre lui...
allora ? l? che mi ? venuto male e ho detto: cacchio questo c'ha le palle!!!![]()
ma nn fa solo questo... praticamente negli slipknot ? lui che manda avanti la cosa... fa tutto lui cacchio![]()
ah e un'ultima cosa...
E' AUTODIDATTA!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti