PORI FIIIIIII
lorenzo ha scritto:che persona inutile...<font color="red">poveri figli</font id="red">
lorenzo ha scritto:che persona inutile...<font color="red">poveri figli</font id="red">

lorenzo ha scritto:che persona inutile...poveri figli

Portnoytom ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Marcaccio</i>
Povero Al Bano, che s'? sposato 'na mignotta...
Io comunque una bottarella a questa la darei. E pure alla sorella, visto che in tv mi dicono che vadano sempre in coppia.
Anzi, tutt'e due insieme, ti?!
ci mancasse altro, se non vorresti darle una botta saresti proprio frocio!!!![]()
io non jela darei..non riuscirei a tradire la mia ragazza anke se volessi!! Non mi si alza con un'altra...mah!! L'amore...
ps: sar? ke sono molto psicolabile..

Cann ha scritto:Quel film l'ho guardato almeno 5 volte!

Portnoytom ha scritto:io non jela darei..non riuscirei a tradire la mia ragazza anke se volessi!! Non mi si alza con un'altra...mah!! L'amore...
ps: sar? ke sono molto psicolabile..
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

qualcuno ha scritto:Mamma mia flavia vento... la picchierei se la vedessi per strada!

Volrath ha scritto:qualcuno ha scritto:Mamma mia flavia vento... la picchierei se la vedessi per strada!
Io le farei qualcos'altro se la vedessi per strada.
Killer Queen ha scritto:lorenzo ha scritto:
che persona inutile...poveri figli
PURE IO QUOTO CIO' CHE DICE LORENZO...E AGGIUNGO....IN ITALIA SIAMO PIENI DI STA' GENTE QUI.....STA' SFIGATA,DJ FRANCESCO (CHE ALMENO SI SMATTARELLA UNA BELLA PENNA )........
MAMMA MIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

junglefunk ha scritto:Killer Queen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>
che persona inutile...poveri figli
PURE IO QUOTO CIO' CHE DICE LORENZO...E AGGIUNGO....IN ITALIA SIAMO PIENI DI STA' GENTE QUI.....STA' SFIGATA,DJ FRANCESCO (CHE ALMENO SI SMATTARELLA UNA BELLA PENNA )........
MAMMA MIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...aggiungerei..bella di padella....![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti