labatteria.it • Leggi argomento - INTER CAMPIONE!!

INTER CAMPIONE!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun apr 23, 2007 8:18 am

Immagine
Immagine
Immagine

Avete capito come la penso? :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun apr 23, 2007 8:23 am

Quello delle penazlizzazzioni e' un discorso che solo la fiorentina puo permettersi di fare.Se il milan fosse stato all'altezza quest'anno avrebbe vinto tutte le partite scontri diretti compresi e se l'inter fosse andata di pari passo,vista la sconfitta con la roma sarebbe sotto di 1 punto visti gli 8 di penalty del milan...

E invece che racconta la classifica?
Il milan e' molto piu' giu' assieme a tutte le squadre storiche della serie A.

Trovare scuse tipo la campagna acquisti dell'inter mi sembra ridicolo.
Prima di tutto i calciatori sono liberi professionisti e decidono assieme ai procuratori e se la Juventus avesse voluto poteva cederli a qualsiasi altro club d'europa.

Finalmente dopo anni e anni si e' creato un gruppo davvero coeso che si era visto solo nel 98 con la uefa e lo scudetto " soffiato" dal signor Ceccarini e credo non facciate fatica a ricordarlo.

Penso sarebbe onesto e corretto ammettere la netta superiorita' di questa squadra,cosi' come il milan di sacchi o il manchester di Cristiano Ronaldo.

Onore ai vincitori e rispetto per gli sconfitti.

Ps.Sono interista da quanto ho iniziato a seguire il calcio.All'epoca in panca c'era mister Osvaldo Bagnoli e in capo i signori Bergkamp,Brehme e Klinsmann...in tanti anni ho visto fior di campioni indossare questa maglia,lasciateci godere in pace.

PEACE!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il lun apr 23, 2007 10:03 am

...non capisco un cavolo di calcio, ma per vincere l'inter, ha approfittato della mancanza della juventus :-)... ciaoooooooo
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda grohl il lun apr 23, 2007 10:26 am

sto crepando, grande giovanni muciaccia, ma neal il grande artista non ha creato nulla?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il lun apr 23, 2007 10:37 am

l'inter di fatto ha MANGIATO il milan nei due derby....e poi i rossoneri sono partiti da -8...non da meno 30 ahahah che vergogna...!!!
MAGICA INTER
MILAN A -30 :suk
JUVE IN B :suk
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il lun apr 23, 2007 12:21 pm

IL BELLO ? CHE CANTAVATE NELLO SPOGLIATOIO "SENZA RUBARE ABBIAMO VINTO SENZA RUBARE", E I PASSAPORTI FALSI? E LE GARE TRUCCATE INVENTATA DELLE ALTRE SQUADRE (VEDI LAZIO-FIORENTINA)? E LA PARTITA RUBATA A MILANO CONTRO LA FIORENTINA ( GOL DI ADRIANO CON 2 GIOCATORI DELL'INTER IN FUORIGIOCO, IL GOL MAI ENTRATO DELLO ZINGARO)?

COMUNQUE FESTEGGIATE QUEST'ANNO PERCHE IL PROSSIMO CON IL PAZZO PRIMA PUNTA SI FA UNA STRAGE
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rogerdrums il lun apr 23, 2007 1:16 pm

peccato che gli errori arbitrali nelle partite dell'inter si possano contare sulle dita di una mano.....
purtoppo per il calcio per altre squadre non ? stato cos?....
All'inter gli s? pu? dire tutto tranne che ha rubato, la vicenda dei passaporti ? vecchia e Recoba ha pagato....
L'inter ha vinto quest'anno zitti tutti.....
VENDO IRON COBRA

Divina allenza batteristi Monotommici
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Rogerdrums
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il lun apr 23, 2007 1:42 pm

Bone sei il mio mito!!!!! :P :P :P :P
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il lun apr 23, 2007 8:04 pm

Il fratello scarso ? una figura ricorrente nella Storia d?Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello pi? sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti ? il fratello scarso dei fratelli scarsi. E? riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell?Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all?anno per i giocatori. Lui ? contento cos?.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E cos? ? stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo compr? perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro ? giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov?era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l?Inter. Infatti il marchio non gli appartiene pi? da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l?ipotesi di ?buchi in bilancio per cui non ci sono indagati?(Corriere della Sera). Sono sicuro che ? un?ipotesi che si dimostrer? priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

www.beppegrillo.it
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar apr 24, 2007 7:20 am

che bello era vedere tutti gli ONESTONI in piazza con Imbrahimovic che cantava "abbiamo vinto senza rubare"..

detto da lui :D

siete la tifoseria piu' triste della serie A, anche la Juve Stabia ha dei tifosi piu' tifosi di voi che vi nasccondevate il 5 maggio dicendo "io non sono mica interista"..adesso siete tornati fuori come le lumache quando piove..avete vinto coi tuffi carpiati di adriano e cruz e gli autogol delle altre squadre..ma tanto l'anno prossimo torna la juve (che non vincera' ma almeno dara' fastidio), il milan serio, la roma (che c'e' sempre stata) e sopratutto un palermo senza guidolin..e allora vediamo come butta e se lo vincete sto scuLetto
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar apr 24, 2007 7:32 am

un palermo senza guidolin? ? Zamparini che non capisce un tubo
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar apr 24, 2007 8:11 am

Bonehead, mi hai fatto scompisciare :D :D :D :D :D :D Sto ancora ridendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque dai, per quest'anno onore all'Inter!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il ven mag 11, 2007 2:54 pm

lo so, sono in ritardo ma non avevo internet... cmq....

CAMPIONI D'ITALIA!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mag 11, 2007 3:19 pm

Dico solo una cosa: 6-2 :D :D :D
|2D|STANCE|

Messaggioda ErBattaro il ven mag 11, 2007 3:59 pm

E porca paletta s?! :cry: :cry: :cry:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il ven mag 11, 2007 4:05 pm

nappi ha scritto:IL BELLO ? CHE CANTAVATE NELLO SPOGLIATOIO "SENZA RUBARE ABBIAMO VINTO SENZA RUBARE", E I PASSAPORTI FALSI? E LE GARE TRUCCATE INVENTATA DELLE ALTRE SQUADRE (VEDI LAZIO-FIORENTINA)? E LA PARTITA RUBATA A MILANO CONTRO LA FIORENTINA ( GOL DI ADRIANO CON 2 GIOCATORI DELL'INTER IN FUORIGIOCO, IL GOL MAI ENTRATO DELLO ZINGARO)?

COMUNQUE FESTEGGIATE QUEST'ANNO PERCHE IL PROSSIMO CON IL PAZZO PRIMA PUNTA SI FA UNA STRAGE

grande nappi, t'ho letto ora! forza viola, il prossimo si parte alla pari e si vedr?! :a:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vlad il sab mag 12, 2007 1:32 pm

eeeeeeeeeeeeeeeee ci 6 adesso 2 ( leggasi two )

hahah :D
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda murciao66 il mar mar 11, 2008 10:40 pm

E come sempre inter fuori dalla champion :D :tru :P :suk
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda .marco il mar mar 11, 2008 11:00 pm

bastardi invidiosi :cry: abbiamo regnato nel primo tempo :tru
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il mar mar 11, 2008 11:52 pm

dai le coppe non fanno per voi c'è poco da fare :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar mar 11, 2008 11:53 pm

R.I.P. :lol: :suk
Pippo
moderatore

Messaggioda Briaschi il mer mar 12, 2008 12:00 am

Dai su il prossimo anno ci rifaremo... :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer mar 12, 2008 12:25 am

.marco ha scritto:bastardi invidiosi :cry: abbiamo regnato nel primo tempo :tru

Peccato sia nel pugilato che si vince ai punti...non nel calcio...

Questa sconfitta dà da riflettere in quanto il Liverpool è quarto nel suo campionato mentre l'Inter domina(aiutata dagli arbitri come e più della Juve della Triade) e SENZA NEMMENO SCHIERARE UN ITALIANO IN CAMPO.

Siete la dirstruzione e la vergogna del calcio italiano, esultare per un campionato giocato con una legione straniera è una cosa vergognosa...meno male esiste la Champions League per far vedere il reale valore delle squadre...

E difatti con un arbitraggio normale e non paraculato...zac fuori ai quarti...

PS: parla un blucerchiato che nemmeno alla Playstation27 vincerà un campionato con la sua squadra del cuore.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Briaschi il mer mar 12, 2008 12:28 am

[quote="leano"]...zac fuori ai quarti...[quote]

no agli ottavi! :mrgreen:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 12, 2008 12:41 am

Ho visto anni fa a Milano in un derby uno striscione che diceva così:

"All'ultimo scudetto cantavano i Righeira, all'ultima champions Nilla Pizzi" :D

La storia continua.....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer mar 12, 2008 3:00 am

mdg.rush ha scritto:Quello delle penazlizzazzioni e' un discorso che solo la fiorentina puo permettersi di fare.

Grandissimo...forza viola, anche se la sconfitta con il Siena non ci voleva...Pazzini tirati insieme, giochi sempre bene per la squadra, fai un lavoro della madonna e non segni mai...il goal di domenica lo facevo anch'io, bonaaaaaaaaaaa
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il mer mar 12, 2008 7:26 am

interista diventi pazzo..... :lol:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il mer mar 12, 2008 8:00 am

Dai, che forse ora che va via quell'impomatato dal canuto ciuffo forse qualcosa la vincete... :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mar 12, 2008 9:43 am

leano ha scritto:
E difatti con un arbitraggio normale e non paraculato...zac

due espulsioni in due partite, che in campionato manco se si mettono a sparare in campo li caccerebbero fuori....

ma :suk te...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Simone67 il mer mar 12, 2008 10:08 am

come la rubentus degli anni 70... vinceva i campionati e finiva tritata in europa, fino alla strage dell'Heysel non aveva vinto quasi niente...

ad ognuno la spiegazione che vuole, ma a me nessuno mi leva di testa che ci fosse ben più della "sudditanza psicologica"...

e con l'inter, corsi e ricorsi storici?
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto