Glassmoon666 ha scritto:Magari sto per dire una cazzata, ma se provassi a usare il 16" come cassa? Compri il ponte alzacassa della IdeasForDrummer e metti le pelli adatte, e poi si tratta solo di accordare.
Ci ho pensato, ma appunto avere una batteria del genere per usarla cos? non ? proprio il massimo...
Anche vendere questa per prendere una DW non mi risolverebbe il problema... ok, magari quello dell'ingombro s? ma poi sarebbe ancora pi? da starci attenti...
Preferirei una batteria economica e via, tanto se c'? da sistemarci qualcosa ormai ho tutti gli strumenti per farlo (verniciatura, fresare o tornire i bordi, ecc...).
Ho pensato anche di costruirmene una ma solo i blocchetti costano pi? di una Tamburo. Il risultato sar? migliore ma viene di nuovo meno il discorso "la posso portare in giro senza preoccuparmi"...
Mi son venuti pure dubbi sul ride Firm@ che ho appena preso e che uso come ride principale (forse ? meglio dire
userei, visto che in pratica non ci suono mai...

), probabilmente con un trio charly-crash-ride Ufip Original andrei bene lo stesso... Non suonerebbero altrettanto bene ma son pur sempre ottimi piatti... e meno preoccupazioni a portarli in giro...
Beh, c'? poco da fare, mi faccio sempre prendere la mano dagli strumenti eccezionali e non resisto a prenderli, e poi mi preoccupo a portarli in giro...

Mah, vedremo...
Ciao e grazie
Marco