* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Weirdalex ha scritto:X Dirty : ? bellissima mi piace molto anche il colore , l'hai iscritta al registro storico?
X Roger : L'ho pagata pochissimo in quanto l'ex proprietario ? lo zio della mia compagna , adesso poster? delle foto ma tieni presente che sar? tutta da restaurare .
La mia ? una faro alto ed un 150cc di cilindrata , la faro basso ? stupenda! L'unico problema adesso ? che trovi dei veri e propri rottami a dei prezzi spropositati .
Un paio di settimane f? ero a Gonzaga vicino Mantova ad un mercatino dell'antiquariato per una faro basso completamente arruginita con buchi mi hanno chiesto 1500?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Weirdalex ha scritto:mio padre ha fatto il meccanico per 40 anni quindi cercher? di rendere perfetto anche il motore ? semplicissimo fortunatamente nonostante la vespa abbia 50 anni reperire ricambi ecc.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

sinceramente, guardando le foto mi sembra un prezzo ottimo.
Il che mi fa dubitare, tieni conto che per portare uno scooter a quel livello di restauro occorrono parecchi soldi...solo di verniciatura ( senza costo di smontaggio ed assemblaggio ) puoi spendere anche 1000-1200 Euro.
Aggiungi costi di manodopera e pezzi di ricambio, la sella della mia lambretta costa 180 Euros e non ti dico il resto.
Mi insospettisce il fatto dell'officina all'estero.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti