labatteria.it • Leggi argomento - Torna Max Pezzali

Torna Max Pezzali

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda massimodrum il lun mag 14, 2007 2:04 pm

Cmq quando arriverete al suo livello potr? dirvi che siete musicisti, ma per adesso nelle vostre frasi leggo soltanto un po' di... GELOSIA...!
GRAZIE MAX...!!!
PS: Questo ? un topic per chi apprezza questo ARTISTA e la musica italiana, non certo per persone che non le apprezzano!
Basket is my life!

...360 MUSIC... Questo ? il mio gruppo!!!!!
massimodrum
martellatore
martellatore

Messaggioda lethal il lun mag 14, 2007 2:08 pm

Pezzali ? FINALMENTE tornato con un nuovo singolo e il metal non ? musica...
e io inizio a pensare che in realt? sei ciccio valenti che sta a fa una candid camera :D

Massimo ma vaf... :o
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun mag 14, 2007 2:09 pm

si...sono geloso pure di paolo meneguzzi :x
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda massimodrum il lun mag 14, 2007 2:13 pm

Quando arriverai ai loro livelli, potrai parlare... Prima rimboccati le maniche, anche se tanto penso che non arriverai proprio da nessuna parte! :a:
Basket is my life!

massimodrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Linus62 il lun mag 14, 2007 2:17 pm

Non vedo cassa4 in giro..arrivera'..tranquilli ! :mrgreen: :a:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il lun mag 14, 2007 2:18 pm

Ehm..Massimo...stai per riempire un topic di infamate, e stai per attirarti le antipatie (comprensibili) di tutto il forum. Fossi in te ritirei il discorso metal, e lascerei stare Pezzali, che su un forum di musicisti ovviamente riscuote meno consensi di Nino d'Angelo. Te lo dico da utente anziano. :wink:

@Nuvolorapido: cosa me ne frega a me di chi suona con Pezzali? Per me i suoi dischi sono prodotti ultracommerciali e di dubbio gusto, poi che ci abbia suonato Furian, Colaiuta, o Bill Bruford, proprio non me ne potrebbe di meno, ti pare?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda massimodrum il lun mag 14, 2007 2:21 pm

Basterebbe che le persone che sanno apprezzare questo genre di cantante aggiungano i loro commenti, mentre gli altri (OGNUNO HA LA SUA OPINIONE) possono benissimo lasciar stare questo topic e crearne una nuovo, senza infamare il cantante che mi ha sempre regalato emozioni!
Basket is my life!

massimodrum
martellatore
martellatore

Messaggioda alexwater89 il lun mag 14, 2007 2:24 pm

se hai aperto un topic devi aspettarti una discussione, altrimenti potevi fare a meno di aprirlo. e poi nessuno ha criticato un genere come la musica italiana (come invece hai fatto tu con il metal)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il lun mag 14, 2007 2:24 pm

massimodrum ha scritto:PS: Questo ? un topic per chi apprezza questo ARTISTA e la musica italiana, non certo per persone che non le apprezzano!

Io apprezzo la musica italiana ma di gente del calibro di Guccini, De Gregori, De Andr?, Fossati, Gaber, Testa, Conte, Vecchioni e tutti i grandi del cantautorato made in italy.

Pezzali ? solo musichetta popettina, condita da testi per 13enni ai primi amori

:x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun mag 14, 2007 2:55 pm

invito l' autore del topic a riflettere su alcuni suoi post...

quando si apre una discussione bisogna SEMPRE ricordarsi che si ? in uno spazio aperto e, come tale, sotto gli occhi di tutti: questo vuol dire che si deve essere in grado di accettare critiche, sia positive che negative, e non solo rispondere con "il metal non ? musica", oppure invitare chi non ? daccordo ad aprirsi altri topic.

questo non ? lo spirito giusto attraverso il quale intavolare una discussione DECENTE.

detto questo,
passo e chiudo.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi