Lost, buon prodotto ma sto per mandarlo in culo ? assolutamente inconcludente, e se penso che dobbiamo aspettare fino alla 6? stagione per vedere la fine mi piglia male.
Ho visto fino alla fine dell 2? stagione e non ne posso pi? mi fanno troppo incazzare, ben fatto niente da ridire ma assolutamente inconcludente.
Apprezzo molto the shield, vic ? troppo bastardo mi f? morire ? poi sono troppo delle merde, trovo pregevole anche ncis e csi las vegas le altre serie mi fanno onco, mitici sono pure i soprano.
Un'altra serie tv che vorrei seguire pi? costantemente ? desperate housewife, che effettivamente ? bizzarro come telefilm, anche quello per? sta andando a farsi friggere.
Poi su tutto adoro le serie di fantascienza, sono un dicreto trekker, e tra le series in questione la mia preferita ? deep space 9, come quella non ce n'?, parte in sordina ma da met? della 2? stagione fino all' ultima ? decisamente mitica.

di fantascienza seguo anche altre serie come stargate sg1, consiglio pure un telefim particolare come the dead zone.