cassa4 ha scritto:per? in alcuni punti mi sarebbe piaciuto sentire un qualcosa di diverso, una qualche ritmica pi? "raffinata", pi? ricercata", piuttosto che le "solite cose".

Axta ha scritto:diciamo che si stanno a mio parere risollevando ma resta ben distante dai loro album migliori (anche se mi riservo di ascoltare x bene tutto l'album e nn solo le due song di ora)

cassa4 ha scritto:beh... chiaramente il riferimento ? alle tre tracce che si trovano sui diversi canali "ufficiali": youtube e il sito dei dream!...
![]()
![]()
KappeiJin ha scritto:Repentance per me ? perfetta. 10 minuti ripetitivi e ascensionali, rende benissimo l'idea che vuole dare.
Le Musate o le Metallicate non vanno troppo per le lunghe.
Ministry ? divisa in due sezioni, per cui ? giusto cos?.
ITPOE part 2 forse ? un p? gionfiata, ma tra Systematic Chaos e i dischi precedenti c'? la grossa differenza degli ASSOLI che finalmente non durano 3 minuti portando i pezzi all'overplaying. E specialmente, Petrucci si ? dato una calmata con i suoi warawara fulminei e vuoti e per dio, stavolta fa sognare.

BRUFORD ha scritto:non tutti i gruppi si riciclano.

drummer15 ha scritto:S? cassa, nel tuo caso ? cos? ma in altri tipo questo qua sotto? Senza voler male a nessuno, ma gi? parlare di un disco che deve ancora uscire non dovrebbe essere poi cos? "lecito", o sbaglio?

zonder ha scritto:kappejin, mi pare che la polemica la stia facendo tu, non accettando quello che gli altri pensano di questo disco. Mi ero ripromesso di non risponderti nemmeno, ma stai esagerando (oltretutto ? buona educazione non postare due post di fila, ma riunire tutto in un unico post). Impara ad accettare anche le idee altrui. Per curiosit?, da quanto ascolti i DT? Non da quale disco, da quale ANNO. Io sono pi? di 10 anni che li seguo, purtroppo, pero', da dopo metropolis part II mi hanno veramente stufato.

zonder ha scritto:ommammamia ma che sei taco?Se non li sostiene pi? nessuno (ma stra -
) un motivo c'?.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti