labatteria.it • Leggi argomento - [Disabilit?]Ma vi pare possibile?! Concerto negato?

[Disabilit?]Ma vi pare possibile?! Concerto negato?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:03 pm

Ciao ragassuoli,

ho il cazzo di traverso...ho appena chiamato il cazzo di numero dedicato ai disabili per il concerto di Zucchero a Milano.
Bene, mi dicono che sono arrivato tardi e non prendono pi? disabili nell'area dedicata...per nessuna delle tre date. Ok, va bene, ? tardi.

Allora chiedo:
"ma se prendo biglietti normali si pu? entrare lo stesso?"
operatrice: "No, per ragioni di sicurezza non si pu?".

Riattacco.

Passano 30 secondi e ripenso a quanto mi ha detto.
Ma siamo scemi?!
Uno paga 30? per un biglietto sul prato e non lo fanno entrare?
Ma io spacco tutto :o

Sicurezza di cosa, poi. Ci metteremmo in fondo e buonanotte, non mi frega di entrare a sbafo. Volevo solo fare un regalo a mia madre.

Secondo voi se mi presento col biglietto in fila e non mi fanno entrare posso chiamare i carabinieri?
Alternativamente combino un disastro.
Giuro.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 17, 2007 4:07 pm

...beh Bone,se succede qualcosa in mezzo alla gente,magari ? pi? faticoso spostare una persona che non si muove bene...sar? per quello...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio mag 17, 2007 4:10 pm

bone, sono veramente esterefatto, mi associo completamente alla tua icaxatura...

certe cose superano la logica comune :cry:

cmq non penso che tu debba comprare un biglietto e comunicare che sei disabile, compri un biglietto ed entri. stop. i posti pubblici non dovrebbero prevedere barriere architettoniche... ma tra la logica e il mondo "reale", come si dice, c'? di mezzo....
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:13 pm

In linea teorica, ma siamo all'Arena Civica, un bel prato dei bei cancelloni e, soprattutto, un concerto di Zucchero...non degli Slayer!
Io ho visto in pi? concerti al Forum di Assago dei ragazzi in carrozzina girare liberamente (pure al concerto dei Rammstein :o).

Poi ho visto dove piazzano i disabili: solitamente assieme a tutti ma su un palchetto con rampa singola...roba che se scappa un incendio muoiono tutti s? :o

Boh, non so...c'? qualche normativa in merito?
Posso protestare?
Posso firmare una cazzo di liberatoria in cui scrivo di essere in grado di sollevare di peso mia madre?

Ma pensa te, cazzo, o ti fanno entrare gratis disabile+accompagnatore o non entri nemmeno se paghi?
Contando poi che quel numero del cazzo ? uscito da poco sul sito di ticketone, prima c'era solo per l'Arena di Verona...non ho controllato per un po' perch? uber intasato e ora addirittura non se ne fa pi? nulla?

Io impazzisco.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio mag 17, 2007 4:14 pm

Purtroppo nei luoghi con area dedicata possono tranquillamente non accettare disabili all'ingresso tradizionale...l'area riservata la fanno apposta senza barriere architettoniche per mettere in sicurezza i disabili...

Anche da noi c'? una birreria che non lascia entrare i disabili perch? ha una causa in corso con un disabile appunto che si ? rotto un braccio cadendo dalla carrozzina a causa di due che si picchiavano nella calca...e da allora per evitare grane con la scusa della sicurezza ed incolumit? dei soggetti disabili all'entrata ll buttafuori impedisce ai disabili l'ingresso con tanto di autorizzazione se qualcuno chiama i carabinieri...

Fidati che se si permettono di far certe cose ? perch? hanno il culo parato...purtroppo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:17 pm

E allora chiamo Striscia la notizia. Ora.
O la Moratti o Zucchero del vaffanculo stesso.

O mi trovano un posto o spacco tutto. E' una questione di principio.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il gio mag 17, 2007 4:17 pm

Premettendo che conosco alla perfezione i problemi della disabilit?....ma scusa se tu paghi il biglietto chi cazzo sono loro per non farti entrare? l area disabili e tutta occupata? beh dovevano farla pi? grande perch? tutti quelli che pagano per vedere un concerto hanno il sacrosanto diritto di vederlo. e non parlo solo di concerti a ma anche per l accesso ai luoghi pubblici, negozi. Si parla tanto ma a volte portare in giro una persona disabile ? un impresa e invece dovrebbe essere un diritto. non immaginereste mai, che razza di barriere architettoniche ho dovuto combattere....
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il gio mag 17, 2007 4:18 pm

Secondo me dovresti andare li e chiedere sul momento di entrare nella zona disabili..se poi non riescono a mettervi li..chiedi (avendo tra l'altro anche il biglietto) che ti trovino loro una sistemazione alternativa..vedrai che non dovresti avere problemi! Al limite dopo tutto questo, se non sei riuscito ad entrare in una qualche zona, spieghi al primo caramba che ? li al furum tutta la questione e (almeno credo) una soluzione verr? fuori... :wink:
Ultima modifica di John Doe il gio mag 17, 2007 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:19 pm

Pi? che barriere architettoniche qui si parla di barriere di teste di cazzo :o

Cio?, ma Zucchero ? testimonial di una campagna sulla disabilit? e fanno una cosa del genere? Ora vedo se c'? un contatto sul sito di Zucchero, perch? non ci posso credere.

Sempre che quella TROIA non mi abbia detto una cazzata.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il gio mag 17, 2007 4:20 pm

BRAVO BONE FAI VALERE I TUOI DIRITTI!!!! GRANDE TI APPOGGIO E' COS? CHE SI FA'!!!!!!! scusa se tocco un argomento un po delicato, ma se sei disabile come suoni la sbatta?
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:25 pm

No no, io sono solo scemo :D
Mia madre ? in carrozzina ;)

P.S.: il BlueNote a Milano fa entrare gratis disabile+accompagnatore, ti presenti sul posto ed entri, sempre che non ci sia il super pieno. Siamo andati a vedere Steve Lukather l'anno scorso (o due?), al primo spettacolo non c'era posto e mi ha fatto il ticket per il secondo, mangiata una bella pizzetta e dentro al primo tavolo libero che c'era. BlueNote=seriet? (fin troppa! il biglietto lo pagavamo volentieri)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il gio mag 17, 2007 4:27 pm

ah, ok
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 4:41 pm

PER DIECI ANNI....)(&%$!?!!!

ho portato in giro mio PADRE e mi sono mangiato quintali di MMMMERDA...lui paraplegico non poteva accedere ad un sacco di posti ....CINEMA-BAGNI-RISTORANTI-PIZZERIE-BAR-AUTOBUS.

Mi sono sempre incazzato come una bestia!!!

Manda all'agenzia che organizza una raccomandata dove lamenti il fatto che precludono ad una persona l'accesso ad un luogo che dovrebbe avere strutture senza barriere architt.(fatti consigliare da Raffaele) e per conoscenza mandala a Municipio, Federconsumatori e Procura della Repubblica.
Vedrai che si cagano addosso e qualcosa combini.

In bocca al Lupo.

p.s.: mio babbo spesso mi diceva " dai Giacomo non ti incazzare" e mille volte gli rispondevo che la sua vita era una schifezza non per i suoi problemi fisici...ma per gli stronzi
che non hanno mai capito che stare su una sedia a rotelle non significa dover rimanere reclusi a casa.

Tieni duro BONE...SONO CON TE!!!

un saluto anche a mio babbo...che ci guarder? (spero) da lass?
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio mag 17, 2007 4:42 pm

bonehead2 ha scritto:No no, io sono solo scemo :D

Bone sono caduto dalla sedia dal ridere :D :D non puoi fare cos? che poi in ufficio mi guardano male!!!...comunque ribadisco che una volta che sei li secondo me una soluzione te la trovano.. :wink:

E poi quoto alla grande DIRTY!!!
Io anche ho avuto esperienze simili tanti anni fa con mia nonna... non ? facile..con un genitore deve poi essere ancora molto pi? difficile...grandi ragazzi!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 4:46 pm

DIRTY SNARE ha scritto:p.s.: mio babbo spesso mi diceva " dai Giacomo non ti incazzare"

Me lo ha appena detto mia madre, per? al posto di Giacomo c'era un bel "Bone" :mrgreen:
DIRTY SNARE ha scritto:Tieni duro BONE...SONO CON TE!!!

Bella :tru

DIRTY SNARE ha scritto:un saluto anche a mio babbo...che ci guarder? da lass?

Fixed! Cos? la frase ? pi? corretta :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 4:51 pm

grazie Bone!!!

scusa la durezza ma proprio 40 gg f? mio babbo ? volato via...? durissima accettare una cosa del genere.
Poi lui, per come era messo, era al centro delle mie attenzioni...era come se fosse mio figlio...ero l'unico familiare e lui era solo...sai com'?...certe difficolt? ti legano ancora di pi?.

Bella BONE...anche tu con qualche taglio sullo scudo allora...siamo come dei Leonida Metropolitani.

Super appoggio a Voi...e che la vita vi faccia sorridere in faccia a tutto e a tutti
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il gio mag 17, 2007 4:56 pm

Dai bone non mollare! :tru
anche io dovevo andare a vedere il concerto degli incubus con un mio amico parapleggico e non ci trovavano un posto...per fortuna ? stato rimandato, e la questione per? non ? sospesa con quelle teste di merda :tru :tru :tru :tru
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 5:01 pm

ora chiedo aiuto su disabili.com provo via forum e via mail diretta.

Se mi danno una risposta entro Luned?, ottimo. Altrimenti richiamo quelli che gestiscono il tour di Zucchero, insultandoli.
Poi passo a contattare Zucchero stesso, a costo di dover andare a Pontremoli :o

Io mia mamma la porto a quel cazzo di concerto e se non mi fanno entrare spacco la testa a qualcuno. Promessa solenne.

x Dirty: sono un nanetto da 1.70 e un po' di pancetta, ma se mi vuoi mi arruolo nella legione metropolitana :D :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 17, 2007 5:03 pm

Sono con te bone e cn dirty, che grandissime merde, 30 ? gli spenderei di letame da tirargli in caffia a tutti quelli dello staff! :evil: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 5:09 pm

bonehead2 ha scritto:x Dirty: sono un nanetto da 1.70 e un po' di pancetta, ma se mi vuoi mi arruolo nella legione metropolitana :D :wink:

se servisse la violenza penso che avrei gi? appeso teschi alla multipla...purtroppo si sbatte su un muro di gomma...serve freddezza e determinazione, anche perch? immagino che se ti incazzi poi tua madre ne soffrirebbe.
L'unica consolazione ? rompere le balle e sperare che le cose nel tempo migliorino...cmq c'? anche da dire che ci sono un sacco di persone e strutture che si fanno in mille per lavorare su queste situazioni.

...Magari un giorno ci apriamo un topic...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio mag 17, 2007 5:17 pm

sarebbe interessante organizzare una comitiva di 20-25 persone in carrozzina col biglietto in mano, chiss? come se la cavano
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 5:19 pm

...grande idea Lorenzo...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il gio mag 17, 2007 5:38 pm

bonehead2 ha scritto:No no, io sono solo scemo :D
Mia madre ? in carrozzina ;)

anche la mia..
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 5:44 pm

Allora portala a vedere Zucchero il 22 Settembre all'Arena!
Sempre che:
a) le piaccia
b) non ti rompano il cazzo :D

Ora ci riflettevo su una cosa con l'ausilio di amiocuggino:

Se compro i biglietti e mi presento sul posto, NON POSSONO impedirmi di entrare. Sul biglietto non c'? scritto: NON VALIDO PER I DISABILI.
Non c'? scritto VIETATO ENTRARE AI CANI E AI DISABILI....o s?? :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il gio mag 17, 2007 6:02 pm

bone se vuoi del letame non buttare via soldi, mio zio vende letame per serre e concime :P :D

cmq sono davvero con te, dovresti insultarli pesantemente facendogli pensare quanto merde sono e che cazzate che fanno, oppure presentati al concerto, e se ti dicono che non pu? entrare tua madre gli dici:"ah non pu? entrare perch? disabile? aspettate che faccio una chiamata ai Carabinieri e ne riparliamo assieme!" vuoi mettere che ti fanno entrare?
te lo dico perch? l'ho fatto ancora con il fratello di un mio amico al mare, dovevamo andare per il compleanno di un ragazzo del posto in un locale, e all ingresso vedendolo handicappato ci dicono:" mi spiace, ma non potete entrare con lui" alch? gli ho detto quella simpatica frase, e, dopo aver sbiancato sia i buttafuori che il capo (nonnetto di merda del cazzo che odio con tutto il mio cuore) ci hanno detto che ci potevcamo accomodare :D
e la stessa storia vale fuori dalle discoteche, quando ti dicono: senza camicia non puoi entrare, vogliamo vedere se non puoi entrare? :D :wink:

EDIT: dicesi selezione pre-ingresso...e non ? legale, ok se c'? il cartello che bisogna vestirsi in un certo modo ? un conto, ma per tutto il resto ? totalmente illegale, e se lo fanno (almeno x le discoteche) ? solo x far vedere che li entra solo una certa tipologia di gente... :cry: :evil:
Ultima modifica di Mikedream il gio mag 17, 2007 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il gio mag 17, 2007 6:04 pm

non le piace..per? voleva andare a mira per un convegno di suoi colleghi psicologi.. :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il gio mag 17, 2007 6:18 pm

io penso che se hai il biglietto sono obbligati a farti entrare
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 17, 2007 7:50 pm

La soluzione:

legge 67/2006
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/06067l.htm

Domani telefono e faccio presente questa cosa.
Se mi danno ancora il 2 di picche, prendo lo stesso i biglietti e mi presento ai cancelli con testo della legge in mano e cellulare con gi? pronto il numero dei carabinieri.
E chiedo pure il risarcimento danni.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio mag 17, 2007 8:05 pm

bene! manda anche un mp a raffaele :wink:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 8:14 am