salve a tutti batteraiii
Mi chiamo andrea e sono nuovo del forum ma visto che ho deciso di volermi ambientare al meglio e chiedere pareri a gente che sicuramente di batterie ne capisce pi? di me, scrivo subito un bel topic su un problema che ho...pi? che un problema sinceramente ? un dilemma personale.
Ho comprato da poco la mia Pearl Export EXR
http://www.instrumentpro.com/Merchant2/ ... XR825H.jpg
a mio modesto parere una buona batteria...anche senza aver dovuto cambiare le pelli accordata nel modo giusto ha un bel suono...per? ho un problema.
Sono rimasto un po perplesso notando la misura ridotta dei tom...ho cercato di accordarli in maniera alternativa cercando di abbassare un po il tono del tom pi? piccolo eppure non mi soddisfa pi? di tanto rispetto alla sua accordatura standard, adesso il problema ? che con il mio gruppo facciamo metal.
sinceramente da voi...ho preso la pi? grande fregatura della mia vita con questo acquisto per la musica che devo fare?
secodno dilemma...non riesco a ottenere un suono netto e preciso con la cassa di quelle che ti spaccano il petto quando la colpisci (premesso che ho un pedale P-120-P della pearl...non ? forse uno dei migliori)...come devo tirare le pelli?
grazie ancora del vostro supporto...a presto