Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
allora ragazzi io lo sto scoprendo diciamo adesso nel senso che inizio a sentire di piu' la parte della batteria nelle song ecc. ecc. ma a voi che ve frega veniamo al dunque e' nato un dibattito con un mio amico che dice che e' un buffone insieme agli amici suoi buffoni lo stavo per sbattere fuori casa...ma ma ma..vabbe' ora ragazzi al vostro occhio piu' attento e piu' saggio..a voi la sentenza che batterista e' secondo voi criss?? pareri oggettivi please o soggettivi solo nel caso che vi piaccia davvero..
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr? Only for metal people
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
molti espertoni del settore mi hanno detto che era un legno... io sinceramente dei kiss ho solo hotter than hell e il batterista (criss???) mi sembra che faccia il suo lavoro e niente di pi?
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
cio?...peter ? il motore di classici pezzi tipo DEUCE,DETROIT ROCK CITY,PARASITE, ROCK AND ROLL ALL NITE.....
ok...siamo d'accordo,peter non ? mai stato eccezionale e sopratutto dotato di tecnica....ma secondo me ha un piglio rocknroll da far paura...e nella sua mediocrit? fa battere il pide a tutti...UN GRANDE!
RESPECT!
Quoto Lollo, cmq nella sua breve permanenza nei Kiss anche Eric singer ? stato grande.
Io poi l ho visto nel tour di dragontown di alice cooper e ha fatto un assolo da paura.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Il gatto ? andato recentemente in pensione:fine carriera,era troppo vecchio.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
cavoli, il gatto mi va in pensione, che triste...ma tra i batteristi veramente tru ? rimasto solo d'Orazio
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
you wanna the best, you got the best the hotest band of the world KISS
I KISS SONO I KISS
criss era potentissimo ai tempi di alive 1 ascoltatelo ......col tempo non ha fatto piu' nulla di particolare!!!!! INSOMMA QUANDO SI DROGAVA ERA POTENTISSIMO!!!!!!!!
E NON PARLATEMI DI SINGER MI STA SUL CAZZO.....NON C'ENTRA NIENTE CON I KISS
LA STORIA E' GIA FATTA..... LUI E' MERDA NEI KISS
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Peter Criss e un mito. Sono cresciuto imitandolo. E un personaggio uniko!!! Tecnikamente, nn e il massimo...dopo tutto i kiss nn sono l'apoteosi della tecnika, ma sono e saranno x sempre la rock band piu grande tra ttt.
Tornando a peter criss, lo trovo simpatiko, ha una bella voce e credo che sia quello che da il tiro alla band. A me piaceva pure eric carr(buon anima) ma Criss e CriSS!
KISSSSS FOREVER!!
:tru BOCCE!
God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO <==
guardatevi questo , mi sono spataccato....tecnica il giusto...ma ha il suo verso....e poi era un grande.... non a caso castronovo lo mette nei suoi miti giovanili
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro
Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
a me piace...? un grande...poi se non sbaglio aveva mollato per un p?...primo a causa di alcool e droghe...ma anche perch? la sua impostazione non proprio corretta gli ha causato problemi ai muscoli....poi si ? ripreso...cmq tutto il mio rispetto per il gatto
ROGER TAYLOR ( BOCCE )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
ascoltatevi il disco solista di criss, grande rock e soul
oh! il gatto non si tocca!! miauuu
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
Ribadisco, Criss ? un grande, Singer ? mostruoso!!!!
Io ho ancora le lacrime agli occhi quando nell'Mtv Unplugged i Kiss lo hanno chiamato a partecipare al concerto, dove ha cantato una stupenda "Beth"
Commozione
certo che nell'assolo, il gatto un p? di effetti poteva anche metterli
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum