labatteria.it • Leggi argomento - Siti x valutazione fumetti d'epoca

Siti x valutazione fumetti d'epoca

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginger Drummer il ven mag 18, 2007 1:05 pm

Qualcuno mi saprebbe indicare siti dove vi sono indicati con relativo prezzo vari fumetti (in particolare topolino) dal 1920 fino agli anni 70?

Grazie mille
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven mag 18, 2007 3:28 pm

Ciao Ginger c'? un sito che si chiama "il vecchio fumetto"..forse li riesci a trovare qualcosa..poi anche "fumettando.it" che ti da un p? di link! :)

piccolo OT sei poi riuscito a chiamare qualcuno dei locali che ti avevo messo in lista? Scusate, fine OT
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto