incredibile... sapevo che era facile ottenre un permesso, ma fino a sto punto no!
per natale gli regaler? una bomba H?

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

bonehead2 ha scritto:Mah, boh, ho guardato un po' di statistiche sul crimine nelle grandi citt? americane e, francamente, non ? che ci sia questa grande differenza in termini di morti ammazzati.
Vedo un 60 vittime nel 2005 a San Francisco (che si classifica al 32? posto in sicurezza tra le citt? USA), contro una quarantina a Milano.
In compenso, a Milano ci sono 450 stupri all'anno. A San Francisco 200.
Il 2006, per? ? stato record negativo SF con circa 100 omicidi.
Comunque, in Italia, se vuoi una pistola da portare in giro ci metti un mese. Certo, non del tutto in regola, ma chi ti controlla?

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

banko ha scritto:Negli Usa ci sono 11000 morti all'anno, per armi da fuoco. In italia nemmeno un decimo.

nikyba ha scritto:...ti arriverebbe una sassata dopo la prima coltellata...

bonehead2 ha scritto:Inoltre, la pistola la puoi trasportare (se ben custodita, in teoria)
group"

chinaski ha scritto:eh si, dai, a scuola vuoi mettere una bella sparatoria durante l'intervallo?

...tengo cmq a precisare che sono contrarissimo al possesso di armi 

Rullante ha scritto:Dunque,io devo riavere 150 euro da una merdaccia,operaio di 24 anni di ignoranza abissale.
Sono mesi che me li deve ridare.
Ora io che devo fare ? Lo trincio di mazzate,lo roncolo,lo trascino nella stalla e lo torturo ?
La sua produzione di feci e' giustificata dal suo comportamento secondo il vivere civile oppure potrebbe essere trasformato in cibo per cani senza alcuna remora ?
Opto per la seconda,carne da macello.
Le sembianze umane non giustificano l'esistenza in vita.
Per fortuna non ho un' arma (ma ho un macello di armi bianche) e in stato di coscienza preferisco non avere a che fare con la magistratura perche' fino ad ora mi sono salvato. Dopo 3 bottiglie di birra inizio ad essere pericoloso (solo per chi mi sfrugulia).
Non e' tanto una questione di soldi,e' una questione di rrrrispetto.
Al mondo c'e' in effetti gente che meriterebbe un colpo di pistola in fronte.
Condanno gli abusi dell'uso delle armi,ma quando uno se lo merita lo sparatore dovrebbe solo avere una medaglia al valor civile.
Meno persone al mondo.
Rimangono gli onesti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti