labatteria.it • Leggi argomento - Usa, armi e bambini

Usa, armi e bambini

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mag 19, 2007 1:48 pm

oh...ma scherzate?! :o
cio?...dopo la strage nel college sapete qual'? stata la dichiarazione unanime delle case produttrici di armi?

LA COLPA E' DEL COLLEGE, CHE E' "GUN FREE", LIBERO DALLE ARMI

eh gi?...perch? ? proprio l? il problema...se non fosse stata gun free a quest'ora qualche baldo giovine avrebbe tirato fuori un'altra pistola, poi un altro e un altro ancora, fino a creare un'inferno di piombo...un vero far west a tutti gli effetti 8)

non azzardatevi a dare la colpa alle armi :o 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mag 19, 2007 1:59 pm

mdg.rush ha scritto:Vuoi il numero di un mio conoscente a Rancitelli? :o

Ah ah ah, che strano parlare di Rancitelli con un piemontese.... :D

No,vabbe',scusate il messaggio violento di ieri ma ero incazzato nero.
Devo mantenere la calma perche' non posso mettermi nei guai per 150 euro.
Quello che volevo dire e' solo che l' uso delle armi talvolta e' giustificato e poi che di merda in giro ce ne e' veramente tanta.
Certe volte ti ritrovi ad interagire con delle persone di cui non riesco ad accettare la presenza su questa Terra........ :|

E allora....... BANG ! :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mag 19, 2007 2:58 pm

nikyba ha scritto:LA COLPA E' DEL COLLEGE, CHE E' "GUN FREE", LIBERO DALLE ARMI

Ma non hanno mica tutti i torti :o

Pu? sembrare assurdo, ma non sarebbero morte 32 persone.
Poi non so voi, ma se uno mi sparasse addosso vorrei avere fortemente un'arma da fuoco appresso.
E visto che i criminali sono armati per definizione :o

E aggiungo:
quel college col divieto di girare armati ? l'equivalente dell'Italia. Uno a casa pu? tenere tutte le armi che vuole.
Se uno sbrocca prende le sue due pistoline come il koreano e ammazza trenta persone. Nessuno pu? difendersi.
Se il Koreano del cazzo fosse andato a rompere i coglioni nel Bronx? Dopo quanti secondi sarebbe stato seccato? 2? 3? Sicuramente non sarebbero morte 30 persone.

Poi uno pu? filosofeggiare quanto vuole, ma se succedesse una cosa del genere in Italia sarebbe un'ecatombe.
E OCCHIO! Di gente armata l'Italia E' PIENA :o
Fucili da caccia, tiro sportivo, porti d'arma regolari....per fortuna da noi non sbroccano.
Pensa che a Milano non c'? un reparto di teste di cuoio :o
Devono venire da Roma i Nocs e dalla Toscana i GIS (o forse pure loro da Roma), ci rendiamo conto?
Infatti, quel coglione a Milano che ha ucciso diverse persone sparando dal balcone ha fatto il cazzo che voleva fino al suicidio.
Sticazzi.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mag 19, 2007 4:13 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:o :a: :mrgreen: :D ogni tanto mi ricordo di avere 14 anni e passo da photoshop a paint...per? credo renda bene l'idea di cosa accadrebbe...oltretutto valuta anche la presenza di qualche "sporco negro", che avrebbe potuto alimentare l'odio, creando un vero e proprio cimitero :o 8) :B :suk
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mag 23, 2007 11:26 pm

Toh:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... iere.shtml

Milano ? una giungla, sono tutti armati, altro che palle.
Sono le solite pruderie del cazzo.

E non ne parla mai nessuno di quel cazzo che succede a Milano, sono venuto a saperlo da mio padre che oggi era l? e ha visto la macchina insanguinata, la signora sotto shock, la gente incazzata, la polizia che correva da tutte le parti.

I coltelli ammazzano quanto le pistole...qui non ci rendiamo conto, ma girano tutti armati, ? uno schifo.

Ma non ? un caso isolato!
Un amico di Pescara si ? visto sparare addosso perch? aveva fatto i fari ad un cretino che lo aveva sorpassato in maniera pericolosa :o
Questo si ? fermato, ha abbassato il finestrino e ha sparato :o

Solita storia, le armi le hanno sempre i soliti noti. Gli altri lo devono prendere in culo per legge.
Chiaro.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 24, 2007 1:40 am

Vorrei precisare che "l' amico di Pescara" di cui parla Bone non sono io.
Ci tengo a dirlo per le voci che corrono sul Bone...... :D

Comunque confermo, anche qui, e non solo nella frenetica Milano, ci sono un sacco di pazzi in giro su ammassi di ferro che considerano i propri sacri et invincibili destrieri.......
La circolazione stradale e' piu' un antico palio di medievali origini che una mera necessita' di spostamento.
In coerenza con questa concezione molti cavalieri vanno in giro armati, quasi cercandosi l' occasione per mostrare la propria potenza.

Io penso che,fatti salvi tutti i propri problemi personali, se la gente trombasse di piu' e facesse piu' sport,sarebbe molto piu' rilassata.......
Bisogna sudare per stare piu' tranquilli ed avere un senso di benessere che ci porta a comportarci in modo piu' rilassato e quindi civile.

Aumentare il numero delle prostitute per combattere le follie della strada potrebbe essere una buona idea ? :lol:
Insomma la strada aiuta se stessa..... :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 14, 2013 11:25 am

mi ricollego al topic, nostalgico di certi personaggi, e di tanta saggezza

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente