vlad ha scritto:questa ? una offesa a chi prova a creare qualcosa di suo a livello musicale

souldrum ha scritto:vlad ha scritto:questa ? una offesa a chi prova a creare qualcosa di suo a livello musicale
Questa poi!!!!...
al di la' del discorso sulla forzatura, divertimento, o cio' che volete..........questa affermazione mi pare il classico sfogo di sfrustrazione/invidia di chi non riesce a concludere niente di suo, magari seplicemente perche' non viene capito....dettaglio pero' non trascurabile........
Affermazioni come queste sono contro la musica, e mostrano la presunzione di voler "essere meglio".......
Allora su...avanti......spiega tu cosa significa fare "qualcosa di suo a livello musicale".........illuminaci.........come fare per non offendere nessuno?
Spero di aver capito male io il tono della tua affermazione, che mi ha portato a questa risposta.
Meglio continuare a discutere sullo sfruttamento o meno di queste povere creature.......attaccare cio' che cantano e' ridicolo.......sono fin contento che faccia mangiare rabbia alla gente.......

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti