Tenebral ha scritto:mi sono iscritto 3 anni fa.. mi serviva per la schiena.. dopo 3 mesi mi sono rotto le balle.. piuttosto ke rompermi x sollevare pesi mi tengo la schiena cos?!![]()

douglas ha scritto:Faccio palestra da 12 anni ma da circa 4-5 seriamente.Ma ho lasciato perdere cicli proteici, creatina bcaa e cazzi vari. Ora faccio solo allenamento e seguo un alimentazione + o meno equilibrata..

Lebowski ha scritto:io ho fatto thaiboxe ma ho smesso perche sono andati via tutti i miei amici... mi piacerebbe ricominciare perche ero bello tirato ed ora ho messo su pancetta

douglas ha scritto:Molto molto interessante, grazie kama.
Cmq ci sono tanti siti sull'argomento, sempre aggiornati! Tra i miei preferiti www.abodybuilding.com

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

douglas ha scritto:Buona drum, io non vado oltre quella quota purtroppo sulla pressa: ? un mio punto debole.
Ma arrivo a 120 kg di panca distesa o meglio chest press, senza aiuto e con 8-10 ripetizioni!

drummer15 ha scritto:Ma alla fine a me la palestra non piace perch? non c'? un divertimento! Uno sport di squadra per me ? l'ideale, non a caso sono 15 anni che gioco a basket per? mi sa proprio che se quest'estate un po' di palestra non la faccio intanto divento una pippa muscolarmente e poi mette su pancia causa birroni![]()

KAMA ha scritto:Tra di voi ho sentito molti che ne frequentano una, e altri che odiano palestre e palestrati. Parliamone!
Io mi sono iscritto due anni fa per fare riabilitazione alla schiena, poi mi sono appassionato di pesistica e adesso e da un anno e mezzo che mi alleno. Premetto che non sono uno di quei fighetti cerettati dai piedi alle sopracciglia, che vengono in palestra in branco a fare la gara a chi soleva di pi? e rischiano la vita tirandosi i bilanceri sulla gola, anzi io sono uno di quelli che pur a malinquore gliel'ha + volte salvata.
Secondo me ? un bellissimo sport che purtroppo gode di una cattiva fama.
Da quanto vi allenate, come ? nata questa passione, quali sono i vostri metodi di allenamento preferiti??

themucco ha scritto:W la pompa!...in entrambi i sensi (sessuale che coi pesi)....solo con la pompa aumenti la massa muscolare....w le allusioni.
Signori per perdere peso ho la ricetta,,modestamente in 7 mesi ho perso 18 kg.
1) fatti investire da un furgone, e rompiti un' anca un piede e il ginocchio
2) fatti tagliuzzare e rimettere in sesto con catene e bulloni nel bacino
3) fai almeno 3 ore al giorno di fisioterapia, camminate a piedi (meglio se in collina), ciclette o bici
4) se poi riduci le porzioni a tavola e pure meglio
RISULTATO GARANTITO, MI OFFRO COME TESTIMONE VIVENTE.
PS: magari ? meglio se saltate il punto 1 e 2

sancio ha scritto:riporto questo topic xk ? interessante.. io palestra la faccio xk gioco a rugby e mi serve...ma ? vero che lo sviluppo dei muscoli blocca la crescita?!?! a sto punto smetto di fare anche il centinaio di addominali al giorno ( sta cazzo di pancia non va gi?!)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti