Willy985 ha scritto:Non ti aspettare di mandar gi? la pancia solo facendo addominali! Devi seguire una dieta corretta e fare lavoro anaerobico (tipo corsa, cyclette e roba varia)...

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

theMidget ha scritto:i e accellerare il metabolismo.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

KAMA ha scritto:Tra di voi ho sentito molti che ne frequentano una, e altri che odiano palestre e palestrati. Parliamone!
Io mi sono iscritto due anni fa per fare riabilitazione alla schiena, poi mi sono appassionato di pesistica e adesso e da un anno e mezzo che mi alleno. Premetto che non sono uno di quei fighetti cerettati dai piedi alle sopracciglia, che vengono in palestra in branco a fare la gara a chi soleva di pi? e rischiano la vita tirandosi i bilanceri sulla gola, anzi io sono uno di quelli che pur a malinquore gliel'ha + volte salvata.
Secondo me ? un bellissimo sport che purtroppo gode di una cattiva fama.
Da quanto vi allenate, come ? nata questa passione, quali sono i vostri metodi di allenamento preferiti??

Portnoytom ha scritto:KAMA ha scritto:Tra di voi ho sentito molti che ne frequentano una, e altri che odiano palestre e palestrati. Parliamone!
Io mi sono iscritto due anni fa per fare...ecc ecc

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti