labatteria.it • Leggi argomento - Jessica Simpson.... senza parole

Jessica Simpson.... senza parole

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il mer nov 24, 2004 10:47 pm

ol?! mi sono imbattuto nel consueto zapping tv del mercoled? (quando non suono...) nel "reality show" di Jessica Simpson e consorte su MTV.... non era mica una "cantante"??! e fan vedere questi due lazzaroni che cazzeggiano in modo infame tutto il giorno... e non fanno una MAZZA!!! comperano di qua, comperano di la... ora: visto e considerato che Jessica Simpson ha fatto un solo album se di album si pu? parlare...) e del quale allego il link ad una recensione

http://www.rockol.it/recensione.php?idrecensione=916

ora: visto che le case discografiche vedono il mercato dei cd originali dimezzarsi giornalmente, non possono capire di smetterla di dare pacchi di dollari a gente che di musica non ne ha mai fatta?!? e di iniziare ad abbassare il prezzo del cd originali?! (sono stato da RICORDI a Brescia domenica scorsa.. c'era parecchia gente... ma che comperava non c'era nessuno!!! in centro a Brescia c'erano 4 negozi di CD, ora ne ? rimasto uno...) anche in segno di "rispetto" per i veri musicisti sparsi per il mondo che seppur facendo musica di qualit? non verrano mai ingaggiati da qualche major... e MTV non pu? capire di trasmettere musica?!?! se sono capaci?!?! continuamente cartoni animati, pubblicit? e ipercazzate... brand new lo fanno a mezzanotte!!!,

VERGOGNA!!!!! :mad: :cry:

UP THE MUSE
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il gio nov 25, 2004 12:38 am

Sicuramente la vaccona vive di Diritti d'autore....O si prostituisce...boh...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 25, 2004 11:21 am

Mik0 ha scritto:Sicuramente la vaccona vive di Diritti d'autore....O si prostituisce...boh...

O entrambi...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio nov 25, 2004 2:28 pm

Macche diritti d'autore e prostituzione, avete visto che pezzo di fica che ?? Una come lei avrebbe potuto fare anche un disco di scoregge, prodotto da una multinazionale, pubblicizzato a dovere, e l'avrebbe venduto. Oggi purtroppo la musica pop (quella che tira di pi?, ahim?)? basata solo sull'immagine, non certo sulla sostanza. Una cantante con una voce paurosa, brutta da far cacare, oggi non viene prodotta da nessuno, a meno che non vada a cantare rock.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il gio nov 25, 2004 3:34 pm

Bells ha scritto:ol?! mi sono imbattuto nel consueto zapping tv del mercoled? (quando non suono...) nel "reality show" di Jessica Simpson e consorte su MTV.... non era mica una "cantante"??! e fan vedere questi due lazzaroni che cazzeggiano in modo infame tutto il giorno... e non fanno una MAZZA!!! comperano di qua, comperano di la... ora: visto e considerato che Jessica Simpson ha fatto un solo album se di album si pu? parlare...) e del quale allego il link ad una recensione

http://www.rockol.it/recensione.php?idrecensione=916

ora: visto che le case discografiche vedono il mercato dei cd originali dimezzarsi giornalmente, non possono capire di smetterla di dare pacchi di dollari a gente che di musica non ne ha mai fatta?!? e di iniziare ad abbassare il prezzo del cd originali?! (sono stato da RICORDI a Brescia domenica scorsa.. c'era parecchia gente... ma che comperava non c'era nessuno!!! in centro a Brescia c'erano 4 negozi di CD, ora ne ? rimasto uno...) anche in segno di "rispetto" per i veri musicisti sparsi per il mondo che seppur facendo musica di qualit? non verrano mai ingaggiati da qualche major... e MTV non pu? capire di trasmettere musica?!?! se sono capaci?!?! continuamente cartoni animati, pubblicit? e ipercazzate... brand new lo fanno a mezzanotte!!!,

VERGOGNA!!!!! :mad: :cry:

UP THE MUSE

Welcome to paradise!!
t pare ke la spears,beyonce o la angullera(o come cazzo si chiama)
sappiano fare Musica??x nn parlare d avrile lavigne ke dal vivo sembra mia nonna ke urla qndo cade x le scale!vergogna davvero,davvero..e poi dicono ke nn basta essere belle fighe!!
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il gio nov 25, 2004 4:25 pm

per? ? moltooooooooo figa!!!!!!!!!! ;)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 25, 2004 4:45 pm

banko ha scritto:Macche diritti d'autore e prostituzione, avete visto che pezzo di fica che ?? Una come lei avrebbe potuto fare anche un disco di scoregge, prodotto da una multinazionale, pubblicizzato a dovere, e l'avrebbe venduto. Oggi purtroppo la musica pop (quella che tira di pi?, ahim?)? basata solo sull'immagine, non certo sulla sostanza. Una cantante con una voce paurosa, brutta da far cacare, oggi non viene prodotta da nessuno, a meno che non vada a cantare rock.

Quoto in pieno, il discorso non fa una grinza! E secondo me vale anche per alcuni rapper oppure per le boy band che mettono fighe praticamente nude in tutti i loro video cos? poi le persone si comprano il disco perch? si ricordano del video con le gnoccolone!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio nov 25, 2004 4:54 pm

toolate ha scritto:
t pare ke la spears,beyonce o la angullera(o come cazzo si chiama)
sappiano fare Musica??x nn parlare d avrile lavigne ke dal vivo sembra mia nonna ke urla qndo cade x le scale!vergogna davvero,davvero..e poi dicono ke nn basta essere belle fighe!!

Britney Spears mi sembra abbastanza incapace, ma Beyonce e Christina Aguilera hanno una gran voce e sono molto brave a cantare!!
e anche Avril Lavigne, a mio parere, fa belle canzoni e ha una voce molto particolare e che a me piace molto!!anche dal vivo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 25, 2004 4:59 pm

tommylee85 ha scritto:e<font color="red"> anche Avril Lavigne, a mio parere, fa belle canzoni </font id="red">e ha una voce molto particolare e che a me piace molto!!anche dal vivo!!

Per? tommy non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia lei a scrivere le canzoni che canta, anzi ? un dubbio che si fa sempre pi? grande! Secondo me una canzone come "He Wasn't" (che dovr? suonare al concerto di capodanno) ? arrangiata troppo bene perch? possa essere farina del suo sacco e anche la sua scrittura mi lascia + di qualche dubbio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio nov 25, 2004 5:42 pm

non so se le scriva lei o meno....
c'? anche il suo nome nelle canzoni: forse metter? solo l'idea di base, poi ? ovvio che ci penseranno altri musicisti e produttori a mettere apposto il brano (come poi succede con una miriade di artisti, anche di quelli coi controcazzi....)!!!

........neanche Elvis scriveva le canzoni........
(ormai pochi se le scrivono da soli.....)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven nov 26, 2004 1:54 pm

Certo che per? mi fa una certa tristezza sapere che anche i musicisti coi controcazzi si facciano influenzare dai produttori lasciandoli modificare le loro canzoni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven nov 26, 2004 4:00 pm

beh, ? anche giusto, se ci pensi...........
fanno il loro lavoro, e tanti produttori lo sanno fare benissimo, migliorando e aggiustando le canzoni!!!

pensa a Rick Rubin.......forse senza di lui tante band famose non avrebbero il successo che hanno!!

poi sono d'accordo con te riguardo a quei produttori che rovinano e snaturano i musicisti, ma spesso ? colpa delle case discografiche, non tanto dei produttori stessi.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven nov 26, 2004 10:21 pm

tommy son gusti ke t devo di'..
fra le signorine beyonce forse la potevo lasciare stare ma dai avril dal vivo nn ? quella ke senti nei video(e cd!)

cmq qui sn perfettamente d'accordo cn te :wink:
qualcuno ha scritto:pensa a Rick Rubin.......forse senza di lui tante band famose non avrebbero il successo che hanno!!

poi sono d'accordo con te riguardo a quei produttori che rovinano e snaturano i musicisti, <font color="red">ma spesso ? colpa delle case discografiche</font id="red">, non tanto dei produttori stessi.......
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab nov 27, 2004 12:45 am

si, ? ovvio che son gusti, di certo non mi metto a criticare i gusti altrui....

cmq ho ascoltato avril lavigne dal vivo, e la voce ? indubbiamente bella!!!
ok, potr? non piacerti, per? ? una che sa cantare....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mar nov 30, 2004 11:37 am

beh 1cosa ? certa tom..nn andremo mai insiene a 1concerto!! :D
c s legge :wink:
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alexi_Laiho il mar nov 30, 2004 12:21 pm

tommylee85 ha scritto:
Britney Spears mi sembra abbastanza incapace, ma Beyonce e Christina Aguilera hanno una gran voce e sono molto brave a cantare!!
e anche Avril Lavigne, a mio parere, fa belle canzoni e ha una voce molto particolare e che a me piace molto!!<font color="red">anche dal vivo</font id="red">!!

La voce dal vivo di avril lavigne ? completamente diversa da quella ke c'? nell'album, ci? vuol dire usare il computer.... se una cos? ha una bella voce allora... ascoltati chop suey! dei sistem of a down rifatta da lei
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il mar nov 30, 2004 12:36 pm

toolate ha scritto:beh 1cosa ? certa tom..nn andremo mai insiene a 1concerto!! :D

dai, per me possiamo anche farlo!!

che concerti mi proporresti??

vengo a vedere qualunque cosa!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar nov 30, 2004 7:36 pm

Alexi_Laiho ha scritto:La voce dal vivo di avril lavigne ? completamente diversa da quella ke c'? nell'album, ci? vuol dire usare il computer.... se una cos? ha una bella voce allora... ascoltati chop suey! dei sistem of a down rifatta da lei

Bhe dipende...in studio ci sono situazioni/avvenimenti/apparecchiatue che in live non si hanno...
La Voce della bamboccia rimane comunque **di gran lunga** migliore di tantissime altre strapagate e strastimate che ho sentito in giro...
:wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il mar nov 30, 2004 7:51 pm

Ho visto 2 diversi live di Avril Lavigne (in TV, nn vado ai suoi concerti), in uno sembrava stonata con una campana (mi pare TRL in qualche piazza), nell'altro cantava bene.

La conclusione che ho tirato ? che prolly nel primo nn si sentiva abbastanza (leggi nn aveva ear-monitor o delle spie decenti).
Vi posso assicurare che non sentirsi per un cantante ? la cosa peggiore quando suoni live (come ho gi? detto canto oltre a suonare, ho un po' di esperienza in merito).

Per il resto secondo me quando si ha successo c'? quasi sempre un buon motivo dietro...
Se ? un gruppo quanto meno sapranno suonare decentemente il loro genere.
Se ? un cantante singolo o una boyband sapranno almeno cantare (i blue ad esempio nn mi piacciono ma devo ammettere che sanno cantare, si esibiscono live).

Qualche esempio?
Boh, ad esempio i Luna Pop non sono un gruppo degno di tale nome, mi pare che met? band (batteria e chitarra) agli inizi nn sapesse proprio suonare.
C'? da dire per? che Cremonini non ? male come cantante. Non mi piace la sua musica, ma devo ammettere che ? capace. Ed in effetti il suo successo al di fuori del fenomeno commerciale "Luna Pop" l'ha avuto...

PS: una cosa che proprio nn sopporto sono quelli che si esibiscono in playback... nn so se potrei mai farlo...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il gio dic 09, 2004 3:12 pm

tommylee85 ha scritto:
toolate ha scritto:
beh 1cosa ? certa tom..nn andremo mai insiene a 1concerto!! :D

dai, per me possiamo anche farlo!!

che concerti mi proporresti??

vengo a vedere qualunque cosa!!

se vuoi dalle mie parti dovrebbero ripassare i gem boy..a buon intenditor..
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto