per il momento stiamo mandanda le mail anche al vecchio indirizzo, ma presto le manderemo solo sul nuovo, quindi si assolutamente, bisogna iscriversi al nuovo
LEO DAI BUTTAMI UNA MAPEX M 6PZ A UN PREZZO PAZZISSIMO....TI PREGO...E NON DIMENTCATEVI DEI STUPENDI TURKISH.....MI ACCONTENTO ANKE DI UN PAIO DI UFIP CLASS
bella Leop?
senti na cosa
ma le offertone riguardano solo il settore batteria o anche il resto?
perch? c'ho bassista chitarrista e cantante che devono acquistare un po di roba
Secondo ordine effettuato online venerd?, arrivato stamattina: non solo tutto in ordine, ma veloci, precisi e non ultimo, economici (ho pagato il VENTI % in meno un crash A Custom rispetto a quanto chiesto da un noto negozio di strumenti musicali a 10 Km da casa mia) Grazie!
ho appena fatto un ordine da acustica! il mio primo ordine da acustica! ricambio di pelli bacchette e un china usato aaxestreme da 19 a 140 euro! un ottimo prezzo mi sembra....
volevo sapere come si fa a farsi togliere le spese di spedizione visto che sono iscritto a questo forum?
...come sempre ringrazio Acustica per la velocit? e la gentilezza dimostrata oggi...nel giro di un quarto d'ora,mi sono preso una Maple Custom!!!!...ragazzi ci vediamo al Meet...grazie ancora...Mattia...
ieri mattina ho chiamato Acustica... ho parlato con Fabio e indirettamente con Leopoldo che era l? accanto... pochi minuti e mi hanno risolto i dubbi sulle scelte...
e soprattutto con una professionalit? unica e con immensa simpatia...
beh lo sappiamo tutti che Leopoldo & Staff sono grandiosi... ma ripeterlo sempre una volta in pi? non guasta mica... anzi...
Riprendo il topic per segnalare una cosa INAUDITA Ordinati due crash K ieri mattina alle 10,30.
Arrivati OGGI alle 9.45.
MENO DI 24 ORE, da Napoli alla verde (?!) Brianza.
RECORD.
ACUSTICA E' IL NEGOZIO.
Riuppo il topic per ringraziare gli amici di Acustica per la loro professionalità, celerità e immensa passione che mettono in ogni vendita, sia che si tratti di una Dw da 4000€, sia che si tratti di un semplice feltrino...ricordo inoltre, ai nuovi iscritti al forum, che le spese di spedizione sono eliminate per ordini superiori ai 100€.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce" La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005 Senatore de "labatteria.it"
Cari amici è facile immaginare quanti problemi abbia creato lo sciopero dei trasportatori in questi giorni.
A questo punto per tutti coloro che vorranno approfittare per farsi un giro a Napoli una soluzione drastica: Venite qui in negozio
in Pullman, in auto, in treno , in aereo, in autostop solo per due giorni, solo in negozio, tutto al costo.
SABATO e DOMENICA TUTTO AL PREZZO DI COSTO.ORARIO CONTINUATO 10.00 - 20.00
gli acquisti vanno chiusi in sede. Nessun prezzo sarà inviato via mail o pubblicato. E' un iniziativa unica e irripetibile.
Vi ricordiamo che sarà possibile finanziare in 10 mesi senza interessi da 400 a 1500 euro ( è necessario portare : busta paga o altro documento di reddito / documento di identità / coordinate bancarie) o con normale finanziamento fino a qualsiasi cifra.
www.acusticanapoli.com
vorrei ulteriormente complimentarmi con acustica perchè è riuscita a farmi arrivare il pacco nei tempi prestabiliti nonostante lo sciopero dei TIR
dopo una mail in cui mi dicevano che il pacco, al posto di venire per mercoledì-giovedì,sarebbe arrivato lunedì
e invece mi è arrivato mezz'ora fa acustica rulla