labatteria.it • Leggi argomento - hobby

hobby

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 25, 2004 5:30 pm

tommylee85 ha scritto:

immagino si rimorchiasse tantissimo......... :wink:

In realt? facevamo surf in tre amici (ovviamente tra di noi ci chiamavamo Matt Jack e Leroy......) e l'unico che beccasse era quello che avrebbe beccato in qualsiasi situazione.

Io andavo in bianco anche sulla tavola :D

Poi, da quando ho insegnato a mia moglie a fare surf, ? decisamente meglio se evito di fare tentativi di rimorchio sulla spiaggia ... per la mia salute :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bak il gio nov 25, 2004 5:45 pm

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by bak

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
...io con una mano faccio aereplani di carta, con l'altra infilo lenze negli ami, con un piede faccio girare la macchina da cucire e con l'altro faccio palleggi con un mandarino.....il tutto come hobby, ma lo sfrutto anche per l'indipendenza.....

...dimenticavo...nel mentre di tutto cio'...sono solito fare origami con la lingua.....

Volendo contemporaneamente potresti alche spazzare il pavimento, se hai il sedere libero.

...no, gli hobby sono hobby, e non permetto a mia moglie di interferire con le pulizie durante i miei hobby !!!!

E' vero non ci avevo pensato.

Gli hobby sono sacri.
:D :D :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto