catastrophy ha scritto:e le 5A non sono leggere?... comunque il tocco lo fa la mano, molto pi? della bacchetta...

catastrophy ha scritto:beh, ? chiaro che ? una questione di abitudine, ma proprio per questo prima dire "no, ? troppo pesante" secondo me bisogna aspettare e "farci la mano"...
anche riley usa bacchette che corrispondono pi? o meno a delle 5A e non mi sembra che non riesca ad avere un tocco leggero (o tony con le 2B ecc.)... poi ? chiaro che con le loro bacchette non si ha automaticamente il loro tocco (eh, magaaaaaaari), ? solo per dire che per provare una bacchetta nuova non bastano un paio di giorni... senn? ? chiaro che si rester? sempre legati alle bacchette a cui si ? abituati... tutte le altre in un primo momento sembrano strane... anche se magari dopo un po' potrebbero risultare migliori, ma bisogna suonarci per un po' di tempo...

lou ha scritto:rimane il fatto che io ho imparato molto di pi? dal video di weckl che da quello di morello, e tra le due tecniche non ci vedo nessuna affinit?...semmai tra weckl e chapin (power, speed, endurance)...

lou ha scritto:rimane il fatto che io ho imparato molto di pi? dal video di weckl che da quello di morello, e tra le due tecniche non ci vedo nessuna affinit?...semmai tra weckl e chapin (power, speed, endurance)...

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti