labatteria.it • Leggi argomento - Preso DW 9002

Preso DW 9002

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda blackash il mer mag 23, 2007 1:42 am

Certo che per spendere 400 euro alla cieca ci vuole un bel coraggio :!:
Sia il 9002 che l'eliminator sono ottimi pedali, devi vedere tu con quale ti trovi meglio. Il 9002 ? molto fluido anche se ? un pedale tendenzialmente pesante, ma questa pesantezza si avverte appena vista la fluidit?...
per? ? tutta una questione di feeling, a me a dato questa impressione e a te potrebbe darne una contraria, provali :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 2:13 am

ho capito...mi far? un giro da acustica per provarli...ammesso che ci siano!ma non credo! :cry:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mer mag 23, 2007 9:09 am

guarda io tempo fa passando da un cobra singolo a un eliminator doppio ho trovato quest'ultimo pi? presente e reattivo sotto il piede...
poi una volta ho provato un dw5000 ad acustica bari e rispetto all'eliminator era UNA PIUMA sotto i miei piedi, non lo sentivo quasi perch? andava moolto liscio! stupendo! :o
comunque sar? semplicemente questione di regolazioni e di adattamento a un certo pedale in base a come lo si suona..

ad acustica se non ricordo male puoi provare i vari DW5000 / 5002, iron cobra, eliminator, ma sinceramente non ricordo di aver visto i 9000... magari nel frattempo sono arrivati... telefona e senti un po' cosa ti dice Vito, cos? ti organizzi per una prova ;)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer mag 23, 2007 10:26 am

@LCF Drummer: "DW 9002...Uniche pecche: i battenti che sono trooooooooppo pesanti (gia sostituiti con quelli del Cobra)"

:D ah non sono l'unico allora... anche io ho messo i battenti del cobra sul 5002
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer mag 23, 2007 11:34 am

azz ma gi? quelli del cobra sono pesantucci, non oso immaginare quelli del DW allora! :mrgreen:
chiss? che mazzate menano per?!! :o
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 11:53 am

ma scusate....io non devo prenderlo da loro...se chiamo acustica per dire che vorrei provare dei doppi pedali e poi non piglio nulla da loro non faccio una bella figura!!!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il mer mag 23, 2007 11:56 am

Guarda che da Acustica non sono "miserabili" come alcuni negozianti che se non compri ti trattano a pesci in faccia...presumo,conoscendo Leo x telefono e mail,che puoi davvero chiedere questa gentilezza e non ci saranno problemi.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mag 23, 2007 12:07 pm

Axis A Longboard: pedale devastante, pecca in potenza inidiscutibilmente (ho provato 54000 settaggi), meglio con altri battenti. Dopo un oretta buona sono arrivato alla conclusione che ? troppo nervoso per un piede molto poco controllato come il mio. Indiscutibili le sue qualit?: follemente veloce e fluido, ? una macchina inarrestabile. Con un p? di settaggi si arriva alla velocit? della luce...peccato che bisogna essere davvero bravi a controllarlo, che fugge via come niente. Da perderci tempo.

...beh,pochi eletti controllano alla perfezione quqlle bestie... :D :D :D (al raduno rullavo con i piedini come un bastardo...ma gli Axis non hanno ottenuto successo :cry: )...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 12:15 pm

Ragazzi, please..sono davvero incasinato! oggiero col mio bevery e (che sfiga tremenda) sono stato fermato da dei carramba forestieri che erano appena scesi dal ponte che da l'ingresso al mio paese e mi han fermato!io ero senza la patente(nel senso che non ce l'avevo con me) e mi han fatto la multa...uffi...io ci metto tanto per racimolare i soldini per pigliarmi sto pedale e questi arrivano e mi fregano soldi.... :cry: :cry:
non so che fare...per ora ho racimolato 330 euro e mi mancano 100 per prendermi il 9002...cosa devo fare???ora come ora potrei prendere l'eliminator, ma ho paura di rimanere deluso perch? io sin dal principio miravo al 9002....
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer mag 23, 2007 12:59 pm

Provati sti benedetti pedali, se ti piace il 9002 aspetti un po' e ti pigli quello, altrimenti ti prendi uno che ti puoi permettere :wink:

Certo che ultimamente sto vedendo la prima serie di My name is Earl e sa molto di cattivo karma sta sorpresa dei caramba :oops:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 1:34 pm

blackash@ Certo che ultimamente sto vedendo la prima serie di My name is Earl e sa molto di cattivo karma sta sorpresa dei caramba :oops:

cio
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mer mag 23, 2007 2:01 pm

plandro ha scritto:ma scusate....io non devo prenderlo da loro...se chiamo acustica per dire che vorrei provare dei doppi pedali e poi non piglio nulla da loro non faccio una bella figura!!!

ma dai non credo che ci siano problemi, io stesso diverse volte ho provato qualcosa e non ho comprato nulla, non ci vedo niente di cos? malvagio ;)
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 2:19 pm

mha....staremo a vedere!cmq sicuramente senn'escono con la scusa tipo:abbiamo da fare...oppure no ce l'abbiamo...oppure ora non possiamo...ecc ecc...non so perch?, ma ogni volta che sono andato io, non mi han trattato mai cos? bene!boh...e pensare che avevo deciso di prendermi una tama superstar da loro....ma poi quando mi han sparato 750 euro senza meccaniche ci ho ripensato!
poi per farmi arrivare(mai arrivato, e meno male) un tension watch ho dovuto aspettare 3 mesi con continue prese in giro(la settimana prossima arriva!)
ci sono 12 settimane in 3 mesi, e per dodici volte mi han detto la stessa puttanata!
non so quanto possano essere disponibili!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mer mag 23, 2007 2:25 pm

che ti devo dire, Vito con me ? sempre stato disponibile e gentile...
non vuoi provare a provare i pedali? bene, compra alla cieca! :mrgreen:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mag 23, 2007 2:30 pm

mai detta una cosa del genere!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mer mag 23, 2007 2:33 pm

eddai allora vai e provali! magari chiama prima cos? eviti di viaggiare a vuoto, visto che non vuoi comprare alla cieca! ;)
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dinofred il mer mag 23, 2007 5:02 pm

una info veloce ma qual'? la differenza tra i vari dw 4000,5000,7000 e 9000 a parte il prezzo. e poi ho visto che ci sono pure i delta, potete darmi qualche delucidazione,

Grazie
dinofred
battipentole

Messaggioda scabo il mer mag 23, 2007 5:19 pm

ciao io ho il dw 9000 singolo e lo reputo fantastico, costa tanto ma spero proprio di non cambiarlo pi?,ho provato il pearl e qualit? prezzo ? indiscutibile, pi? veloce il cobra e soprattutto pi? regolabile, per? il dw ? un' altra cosa!dovresti provarli un p? per decidere!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda scabo il mer mag 23, 2007 5:29 pm

dinofred ha scritto:una info veloce ma qual'? la differenza tra i vari dw 4000,5000,7000 e 9000 a parte il prezzo. e poi ho visto che ci sono pure i delta, potete darmi qualche delucidazione,

Grazie

4000 catena singola ? il pi? economico 5000 il pi? famoso e pi? utilizzato, catena singola o doppia e due modelli acceleretor e turbo, la differenza ? nella regolazione della camma, 9000 ? l' ultimo sfornato ? pi? leggero doppia catena e innumerevoli regolazioni, camma, battente ecc
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda Linus62 il gio mag 24, 2007 8:56 am

Plandro..porta pazienza..mangia pane e acqua un altro po..ma punta al 9002..
hai mai visto qualcuno che lo vende usato? evidentemente quando te lo compri ti ci trovi cosi' bene che te lo tieni x sempre.... :wink:
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 9:43 am

Quoto a met? Linus.
Il 9000 non ? per tutti. O lo ami o lo odi. Non ci sono mezze misure. Chi lo compra deve provarlo prima dato che ? completamente diverso da qualsiasi altro pedale in circolazione. Chi lo compra lo prende perch? lo ama. E chi lo compra non lo rivende pi?.
Io ce l'ho e non mi ci separerei per nulla al mondo. Per? c'? un sacco di gente che l'ha provato e si trova malissimo perch? ? troppo fluido e al contempo presente sotto il piede e con una botta fantastica. Io sinceramente non trovo i battenti Dw pesanti, anzi, trovo i battenti dell'Iron Cobra troppo leggeri. Li comprai un p? di tempo f? e li ho usati pochissimo proprio perch? li trovo troppo sproporzionati alla potenza del movimento del pedale. Infatti pure sull'IC ho cambiato battente e c'ho messo quello dell'eliminator. :mrgreen:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio mag 24, 2007 10:20 am

Ari-quoto a meta' la meta' di Midget che quotava a me(quindi un 25%%?? :D :D )
Scherzo,ovviamente..sai Midget che la tua teoria del amare/odiare io l'ho sempre trovata
quando si parla degli Axis?? o la gente li tiene o non li vuole manco morta.
Sul 9000 ho trovato mentalita' piu' morbide,non proprio cosi' spigolose "VITA o MORTE"...
Comunque..come dico sempre..Siamo batteristi,mica gente normale,noi!!

W il 9000 e suoi derivati!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 10:46 am

Infatti, io l'axis non me lo prenderei ma neanche se me lo regalano. Il 9000 ? gi? meno In o Out, ma comunque ? un pedale dal feeling completamente diverso dallo standard. Solo il feeling della molla attaccata direttamente al rotore e che si muove insieme ad esso ? una cosa che pu? spiazzare. Io l'ho provato la prima volta e mi ci sono trovato bene fin da subito. C'ho registrato un disco senza neanche regolarlo e ora che ho un settaggio un p? pi? personale mi ci trovo alla stragrandissima. Per? ripeto, il 9000 per me ? un pedale che o ti ci trovi bene subito, e poi regolandolo trovi la perfezione, oppure non ti ci trovi e non ti ci troverai mai alla grande. Infatti, molti endorser Dw usano ancora il 5000 e non il 9000 perch? non si trovano. E non credo che loro non sappiano regolare un pedale o debbano farci l'abitudine. :wink:
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio mag 24, 2007 10:55 am

Midget..ma tu che faresti? attualmente ho un axis..pero' penso sempre a sto caxxo
di 9000 (singolo)...con l'axis ho trovato la regolazione x me..pero' in testa mi gira sempre sto 9000,comprarlo e non dare via l'axis sarebbe troppa spesa immobilizzata........come ragionerebbe uno normale? (io non sono piu' in grado di farlo serenamente..)
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio mag 24, 2007 11:21 am

Io di mio posso dire che il 9000 ? l'unico pedale con cui cambierei il mio 5000 a catena singola, tra quelli in commercio ? quello che si avvicina di pi? a questo (sottovalutatissimo) pedale.
Come dice midget di suo ? abbastanza pesante ma questa pesantezza si avverte appena grazie alla sua fluidit?, ergo grande botta, lo senti sempre sotto il piede ma scivola via che ? una meraviglia (un po' come il mio 5000 :P ).
Io non capisco il perch? se andate sul forum della pearl sono tutti che parlano malissimo di questo pedale ? venerano tanto il cobra...boh sti americani non hanno mai capito una mazza :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 12:03 pm

x Linus: Bh?, io cercerei di andare in negozio con l'Axis e provare fianco a fianco l'uno e l'altro. Se ti trovi gi? bene con l'axis d'altro canto, non vedo il perch? cambiarlo, salvo il classico "pallino" di noi batteristi che ci f? spendere centinaia di euro solo per "sfizio". :D

x Blackash: Verissimo. Hai praticamente recensito il 9000 in 3 righe. Pesante ma fluido, botta pazzesca, presentissimo ma morbido, precisissimo. :P
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio mag 24, 2007 12:18 pm

theMidget ha scritto:io cercerei di andare in negozio con l'Axis e provare fianco a fianco l'uno e l'altro.

Gia' fatto.L'axis era velocissimo,andava da solo.Il 9000 era + regolare,ma piu' "normale" x un uso che ne faccio io(pop-italiana).

theMidget ha scritto:salvo il classico "pallino" di noi batteristi che ci f? spendere centinaia di euro solo per "sfizio".

Appunto.Pero' non solo questo.L'ho anche provato diverse volte il 9000,affiancato all'axis e da solo..E' veramente un gran feeling immediato!.
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 24, 2007 12:30 pm

...mah...suonate e basta brutti gay...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il gio mag 24, 2007 12:42 pm

mattia=gay axissato :D !!!!!!!!!dai matty...devo prendere un doppio e sono indeciso tra l'eliminator e il 9000!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 24, 2007 12:44 pm

...ma prendi l'eliminator che va benissimo uguale...e con il resto dei dindi ti fai uno splash...e fine dei giochi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche