teox ha scritto:Perch? si dice che i tattoo dovrebbero essere sempre dispari..boh..credenze popolari!!!
come le suore!
per? loro portano sfiga solo se sono dispari!
teox ha scritto:Perch? si dice che i tattoo dovrebbero essere sempre dispari..boh..credenze popolari!!!

tommylee85 ha scritto:teox ha scritto:
Perch? si dice che i tattoo dovrebbero essere sempre dispari..boh..credenze popolari!!!
come le suore!

lollo ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by teox</i>
Perch? si dice che i tattoo dovrebbero essere sempre dispari..boh..credenze popolari!!!
come le suore!
anche da pari...sono tutte stronze e rotte in culo!

Lord of Numbs ha scritto:litie ha scritto:
ma che sito ??sembra un film d'orrore...
e' il sito del tatuatore di un sacco di personaggi famosi (slipknot,slayer,sepultura.....)e della sua equipe.penso siano tra i migliori in assoluto..
..solo ke e' a New York![]()

Lord of Numbs ha scritto:il migliore tra i migliori : http://www.darkimages.com
..un giorno c andro' cazzo..oh si..un giorno ci andro'

bellabollo ha scritto:L'unico tatuaggio l'ho fatto per far capire a me stesso ci? che la mia mente non voleva accettare... in un certo senso per farmi del male e descrivere indelebilmente un periodo della mia vita. I primi giorni sono stati terribili, vedere ogni volta che mi spogliavo quel disegno mi faceva male ma questo era lo scopo per "accellerare i tempi". Il soggetto che avrei voluto ? diverso da questo anche se mi piace, ma non sceglierei mai il tatuaggio da un album o catalogo. La cosa migliore sarebbe disegnarselo da soli perch? solo tu hai in mente quello che vuoi trasmettere. Nel mio caso ero troppo incasinato, anche se disegno abbastanza bene, e ho proposto due opzioni al tatuatore... la prima, molto pi? bella e difficile da eseguire era un grande albero spoglio con radici molto profonde e al centro un uomo con la testa chinata che apriva la corteccia. - La seconda, che ho fatto, molto pi? semplice ovvero due mani che escono dalla pelle e spezzano una catena... Il messaggio doveva avere un finale positivo perch? la rottura della catena doveva emanare una luce ottimistica e invece ? venuta fuori l'interpretazione finale del tatuatore che ha reso il tutto per quello che realmente era!!
Scusate la lungaggine, tutto questo per dire che, anche se non li disprezzo, non capisco tatuaggi che non abbiano un significato per chi se li fa fare.
bellabollo ha scritto:Pochi giorni fa mio figlio mi ha portato da un ragazzo che conoscevo anni fa il quale si ? fatto tatuare nella schiena una sua opera ... siamo stati a parlare un tot sul significato che io intravedevo nei particolari, della simmetria di ogni singolo dettaglio mai casuale, dei contrasti e delle sfumature, dello "splendore" e dell'energia data da questa sua creatura nata in un momento per lui dolorosissimo ma cos? ricca di positivit?, e lui era incantato ad ascoltarmi in perfetta simbiosi. Lui ha creato il tatuaggio, il tatuatore ? solo colui che lo ha trasportato nella sua schiena. Cmq dicevo questo ? secondo me il tatuaggio ... non ? solo immagine bens? forti ed importanti emozioni negative e/o positive, rese indelebili sulla pelle a farti ricordare ci? che hai provato e la speranza su ci? che proverai.
bellabollo ha scritto:p.s. penso che un tatuaggio sia talmente personale che farei molta fatica a postarlo in rete per timore di vederne in futuro uno uguale addirittura tatuato a uno che non ne capisce nemmeno il significato.

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Rullante ha scritto:Cardio,se vuoi far diventare la tua schiena l'album delle foto di famiglia con allegato epitaffio credo ci vorranno dei bei soldini e molto dolore.![]()
Luca (bellabollo), ma ti sei fatto tatuare una operazione di emorroidi in diretta ?
AH AH AH !!!![]()
![]()

Rullante ha scritto:Luca (bellabollo), ma ti sei fatto tatuare una operazione di emorroidi in diretta ?
AH AH AH !!!![]()
![]()

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti