Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Portnoytom ha scritto:se nn sbaglio la tensione delle mesh ? regolabile con un kiavino...si dovrebbe kiedere ai possessori se allentando la tensione ci si accosta + o - al feeling della tradizionale pelle!

Portnoytom ha scritto:se nn sbaglio la tensione delle mesh ? regolabile con un kiavino...si dovrebbe kiedere ai possessori se allentando la tensione ci si accosta + o - al feeling della tradizionale pelle!

group"

group"

e' tutta un'altra cosa ...l'ho provata da acustica bari e....suoni perfetti ovviamente...non ti stanchi mai...feeling irreale ma godurioso!!

Tonkpils ha scritto:Il charlie si... purtroppo se anche tu hai il paddino normale dovrai abituarti ad essere precisissimo quando vuoi fare le aperture e chiusure, altrimenti fa il suono del chiuso e basta. Regolazioni su quello non ci sono... C'? (se senti la necessit?) una modifica da fare al pedale per avere un bel "chic" quando si chiude... che altrimenti sarebbe piuttosto sordo...
devo pero ammettere che con cubase, e DFH superior, il charlie risponde benino... con il VH11 (prossimo acquisto inizio del mese prossimo...) poi fa strabene....

Tonkpils ha scritto:Come scheda audio io mi trovo bene con la Maudio audiophile. dipende dal budget. Le trovi intorno a 100 - 130 euro...
Quelle ti fanno da scheda audio (disabilitando del tutto quella della scheda madre) e da MIDI In/OUT
a quel punto ti procuri un software VST per batteria e lo inserisci come strumento VST nel progetto di cubase.
a questo punto manuale in mano e via... I manuali di cubase li trovi online GRATUITAMENTE sul sito della steimberg
Detta cosi sembra facile... diciamo che non viene mai alla prima...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti