direi (con una "forbice" moooolto ampia) dovrebbe stare tra i 160/200 euro... magari qualcuno potrebbe chiedere anche di pi?.
questo rullante ha il pregio (e difetto parlando di euro...) di essere piuttosto versatile e potente pur essendo un 4" di altezza. quindi fa' piuttosto gola.
...uhm...i modelli datati hanno il problema dei blocchetti che sotto pressione si spostano....anche il mio lo fa,ma non mi ha mai dato problemi e poi usando 2 rulli il principale non lo tengo molto tirato...sarebbe meglio che ne trovassi uno profondo 5'5,c'? un abisso fra i 2...quello da 4" ? troppo secco ed asciutto ed ha un range di accordatura molto meno vasto...pensa che io uso un 5'5 da da 13"...quando sar? finita la demo del gruppo vi sembrer? di sentire almeno 4 rulli diversi!...con il 4" hai meno possibilit? sonore...
P.s...per i blocchetti ho smontato la pelle ed ho tirato bene le viti interne...ora si sollevano di meno...quelli recenti sono stati modificati (tipo la mia sbatta) e non succede pi?...
hai di fronte a te caro pippo uno dei rulli pi? fighi che ci siano in circolazione ed ? uno dei rulli pi? difficili da trovare proprio per questo.
io l'avevo preso da lorenzo...poi a causa di un momento di debolezza (mi ero preso il rullo 14x4 marvi smitthy smith direttamente da horacio hernandez!) l'ho venduto...
non l'avessi mai fatto...
ora il mio amico a cui l'ho venduto non me lo vuole rivendere per nulla al mondo!
io ho lo stesso modello 14 per 4,5 ed ? una vera figata... te lo consiglio vivamente. cmq io non ho riscontrato problemi con i blocchetti e lo tengo piuttosto tirato , lo uso per fare funky lo presi per caso come regalo di compleanno 6 anni fa quando non sapevo ancora un cazzo e pensavo solo al "se costa tanto vuol dire che ? bello..."
mi ? andata davvero bene
Ce l'ho qui davanti, ? un 4x14 finitura Black Maple Ha qualche annetto, qualche fioritura sui cerchi (die cast) ed ? un po' sporco, ma sembra in ottimo stato. Qualcuno di voi sa come risalire all'anno di costruzione? C'? un numero di serie: MSD-0104 IK-0604.
Urca, pardon... errore imperdonabile il mio.
Non ho idea se dal n. di serie si risalga all'anno...
Posso dirti che avevo il 5,5" Vintage Natural ed era veramente un rullante versatile, quasi quasi mi sono pentito di averlo venduto...