da kharn il gio mag 24, 2007 9:29 pm
Allora:
1)
Attualmente posseggo una vecchia Sonor Force 2001.
Questa batteria e' usata all 90% nella mia saletta con pelli mesh, in pratica i fusti suonano solo quando me la porto a fare le serate. Vorrei cambiarla perche' dal vivo non e' che suoni benissimo, ma non voglio spendere una fortuna, visto che la maggior parte dell'utilizzo e' con le mesh head.
2)
Ho sentito una Mapex M birch e mi e' piaciuta moltissimo. Volevo prendermi qualcosa di simile e cercando in rete ho trovato uno che vende una Mapex Pro M (un gradino sopra la M birch, giusto?).
Il prezzo e' 400 euro: tom 10,12,14, cassa da 22, rullante in legno, meccaniche per i tom e padale cassa. Come vi sembra come prezzo ??
3)
Acustica sta facendo la megapromozione e vorrei approfittarne.
Ci sarebbe una Mapex PRO M (22-10-12-14-16RULL-ACC.) a 688.50 euro.
Ma mi interesserebbe anche una Yamaha STAGE CUSTOM Advantage Noveau, 666.40 euro: 22"-10"-12"-14"-16" rullante a accessori (2 aste piatto giraffa).
Mi sapreste piu' o meno definire le differenze che ci sono tra i modelli citati ?
io conosco solo la mia povera Sonor e la M Birch, ma immagino che la Pro M suoni un po' meglio, invece la Yamaha la conosco solo di fama e non so a che livello sta rispetto alla Pro M.
definiti i gusti ed il budjet, avreste altro da consigliarmi ?
grazie
Ultima modifica di
kharn il mar mag 29, 2007 8:29 pm, modificato 2 volte in totale.