labatteria.it • Leggi argomento - salve conoscete un programma per fare spartiti di batteria ?

salve conoscete un programma per fare spartiti di batteria ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RullatoreDaGuerra il mer mag 23, 2007 11:52 pm

salve, vorrei sapere un programma per fare spartiti di batteria, io ho finale... ed ? molto buono per in 2 giorno devo fare circa 26 spartiti e finale oggi l'ho conosciuto quindi 26 spartiti non ce la faccio a falli in 2 giorni... non ne conoscete uno che magari.. suoni lo strumento e lui ti scrive... oppure crei la traccia di batteria con un programma tipo reason e poi la importo il file audio su un programma e me la tramuta in spartito.... voi conoscete un programma del genere .... se esiste.... (puo' anche darsi che sto chiedendo cose impossibili) grazie cmq spero avro' risposte al piu' presto arrivederci
la vita infondo cos'?... ? solo cio' che ognuno si fa da se
RullatoreDaGuerra
battipentole

Messaggioda LoCa il gio mag 24, 2007 12:07 am

Se fai tutto via midi ? possibile, cio? dovresti suonare su una batteria elettronica e registrare tutto su un sequencer midi come ad esempio cakewalk.
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda RullatoreDaGuerra il gio mag 24, 2007 1:02 am

ah... buono... peccato che ora nn posseggo una batteria elettronica quindi quello lloo faro' una cosa piu' rapida senza batteria elettronica.. tipo come avevo detto... che crei con un programma di musica la base di batteria e poi magari un programma me la tramuta in spartito... chiedo troppo ve ?? :D nn ce sta un programma del genere ?????
RullatoreDaGuerra
battipentole

Messaggioda The Maus il gio mag 24, 2007 8:35 am

Finale 2006
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda RullatoreDaGuerra il gio mag 24, 2007 12:29 pm

io ho finale 2005 finale 5006 fa quello che ho detto... cio? importi su finale 2006 una tracciia di batteria fatta al pc e lui te la tramuta in spartito ???
RullatoreDaGuerra
battipentole

Messaggioda The Maus il gio mag 24, 2007 1:33 pm

se la traccia ? in formato MIDI si, alttimenti se ? in formato audio non so proprio se esiste qualcosa capace di trasformarlo in spartito!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda RullatoreDaGuerra il gio mag 24, 2007 10:06 pm

ok allora per favore mi potresti dare un nome semplice per creare batteria midi... per poi importarlo su finale 2006
RullatoreDaGuerra
battipentole

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mag 24, 2007 10:50 pm

guitar pro 5
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto