labatteria.it • Leggi argomento - conclusione di un lab. teatrale a scuola

conclusione di un lab. teatrale a scuola

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda laprince90 il gio mag 24, 2007 10:25 pm

domani e sabato ho l'incontro conclusivo di un laboratorio "teatrale" a ciu ho partecipato a scuola...bisogna portare un oggetto, un testo(canzone, poesia, pezzo proprio, pezzo d un libro) e un indumento che ha caratterizato questo hanno scolastico....considerando che sono a rischissimo bocciatura, che il mio anno scolastico ? stato tutto un alto e basso e che per colpa o forse no di mia madre e di una profe sono in analisi da un ottimo psicologo....cosa mi suggerite di portare?
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il gio mag 24, 2007 10:49 pm

capisco perch? ti ? andato male L'HANNO scolastico! :D
scherzi a parte, non saprei, dovresti dire il tema del laboratorio, se il pezzo deve essere qualcosa che lo ha caratterizzato!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il gio mag 24, 2007 10:54 pm

:D sorry...vabb?...il laboratorio non aveva un tema..era tutto un lavoro di esercizi introduttivi al teatro... tipo la respirazione, la voce, l'uso dello spazio..cose del genere
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto