,

XbrutalizerX ha scritto:gruppo totalmente sopravvalutato, non hanno inventato nulla; stile musicale copiato da exhorder e graveyard rodeo... gruppi peraltro della stessa area...... e soprattutto ridicola attitudine da finti duri...

XbrutalizerX ha scritto:a dire il vero i "re" erano in 4 metallica slayer megadeth e anthrax ....... ripassati la storia che e' meglio.

drummer15 ha scritto:Finta attitudine da finti duri? Ma XbrutalizerX, guarda che il buon Dimebag Darrell aveva come obiettivo primario quello di suonare, di divertirsi e di far saltare i fans, che attitudine da finti duri! Ma li hai mai visti dal vivo? Forse questo modo di tenere il palco poteva averlo un po' Anselmo ma gli altri...bah! Poi sul fatto che non abbiano inventato nulla potresti anche aver ragione ma hanno rielaborato il thrash in ogni caso, inserendovi degli spunti southern, degli spunti hardcore, ecc. Sopravvalutati non credo neanche un po', per lo meno a livello globale, poi se per te sono sopravvalutati, beh, non ci posso far nulla!
E' vero, i 4 pilastri del thrash sono da sempre Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax (anche se sinceramente al posto di questi ultimi metterei i Testament)!

dolmayan8787 ha scritto:sono insieme a metallica e slayer, la triade thrash x eccellenza...

(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

XbrutalizerX ha scritto:beh the law e vulgar displ sono molto simili.... ma the law mi sembra abbia un taglio ancora + catchy come songwriting ed e' pure + potente. inoltre e' + simile slaughter in the vatican a the law che cowboys a vulgar e essendo silmili vulgar a the law proprieta' transitiva gli exhorder avevano quello stile prima... semplice no?

XbrutalizerX ha scritto:gli exhorder lo facevano prima e meglio.... poi sono gusti dopotutto. comunque occhio ragazzi: non ho detto che i pantera son merda.... un disco come vulgar non si discute...... pero' non sono cosi' felici delle modifiche che hanno apportato alle coordinate di quello che era il thrash...ero + contentoi di quando gli esempi erano gli exodus e i vio-lence che non i pantera..... anche perche' i risultati si son visti: machine head ecc...

dolmayan8787 ha scritto:ma serio.... come se qlc ragazza ke tu amavi sia stata un'ennesima preda di vinnie(conosciuto sciupafemmine) e qnd tu i voglia vendicare
vabbe e una cazzata qlla ke ho detto...
xo davvero...dai come l'impressione di odiarli

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti