labatteria.it • Leggi argomento - DOPO TANTO E' ARRIVATA...che ne dite?

DOPO TANTO E' ARRIVATA...che ne dite?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 8:34 pm

Ho 39 anni e a 20 ho iniziato a suonare la batteria. Non avevo un soldo e la fortuna mi ha portato una tama rockstar pro bianca tom power mis. 8 10 12 14 16 cassa 20. rullante 13 x6,5. La batteria era di Alfredo Golino usata in un seminario per due ore.....poi ? diventata mia!!!!pagata a rate per 1.500.000 lire. dopo tanti anni e tanto studio ? arrivato il mio sogno. ne ho provate tante ma personalmente a parte nobly e cooley non ho trovato di meglio. ovviamente ? soggettivo. xdrum elite professional in acero, mis 8 10 12 14 16 cassa 22 e rullante 14 x6,5. cerchi interamente in acero su tom cassa e rullante, colore blu sparkle aste hi hat cassa e reggi rullante pearl eliminator piatti hi hat zildjan k 14 sabian crash hh 15 k zildjan crash 17 k zildjan crash 20 e k custom dry 22 ride. insomma..... datele un occhiata in archivio(siccome sono impedito e non so come mettere la foto nel messaggio) ah spesa solo per i fusti 2650 euro. sono felice come un bimbo nome file archivio elite.jpg utente midabefe! datemi un parereD[/img]
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda John Doe il ven mag 25, 2007 9:00 pm

Ciao!
Beh le x drum sono davvero delle ottime batterie..hai fatto un ottimo acquisto..! l'unica cosa, per vedere la foto devi postare meglio il link perch? cos? non si vede... :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 9:04 pm

Vai in file in alto alla pagina a sx, nella pag che si apre clicca archivio e poi sul file elitejpg
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 9:07 pm

come cqazzo si fa a mettere una foto nel mess? scusata la deficenza totale ma non ci capisco una mazza.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda original_luporosso il ven mag 25, 2007 9:12 pm

prima dell'url [img]
dopo l'url [/img]
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven mag 25, 2007 9:15 pm

Immagine
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 9:18 pm

Grazie amico.... come ti sembra?
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda Nosferath il ven mag 25, 2007 9:20 pm

bellissimaa!
:tru

ottimo aquisto... non ho mai provato una drumma con i cerchi in legno solo un rullo... stupendo..
Ultima modifica di Nosferath il ven mag 25, 2007 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven mag 25, 2007 9:20 pm

ti dir?...la batteria suoner? da panico ma a me i cerchi in legno non piacciono tanto..ma se piacciono a te!!!! :tru :tru :tru :tru ottimo acquisto! :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 9:24 pm

Guarda avevo preso dei die cast ed era totalmente diversa ma dopo pochi giorni sono tornato sui miei passi, prima di tutto l'originalit? di questo strumento sono i cerchi e poi il suono.....dovresti sentire la differenza, nessun compromesso, tutto acero. credimi ha un suono da spavento. la cassa vuota sembra da studio i tom hanno una profondit? e sensibilit? sull accordatura da paura e i rullante ......... :o
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il ven mag 25, 2007 9:33 pm

non metto in dubbio il suono che sar? di certo splendido...io parlavo che esteticamente non mi piacciono tanto tutto qu?... :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il ven mag 25, 2007 9:38 pm

hai ragione e ti capisco..... ? molto difficile da addocchiare,diciamo che xdrum ha fatto la cazzata di fare per elite questo solo colore,per me bellissimo, ma i cerchi appesantiscono il tutto. su un natural sarebbe diverso. ma credimi se ascolti il suo suono te ne innamori e sembra molto piu bella. cmq capisco il tuo pensiero.ho provato batterie molto belle ma il suono era talmente bello che tutto il resto ? passato in secondo piano :mrgreen:
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda exa73 il ven mag 25, 2007 9:44 pm

Esteticamente ? bella, certo bisogna fare l'occhio ai cerchi. Sinceramente non ho mai provato ne rullanti ne batterie complete con cerchi in acero, dovrebbero suonare bene, anche se a me piace la risonanza del cerchio di metallo che completa, a mio giudizio il suono del tamburo, altres? sarei estremamente curioso di sentirne il suono, magari se riuscissi a fare una registrazione molti utenti del forum apprezzerebbero. Ciao e complimenti :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il ven mag 25, 2007 10:02 pm

ne ho sentito parlare molto bene di queste x-drum, adesso aspettiamo un bel sample
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dnt il sab mag 26, 2007 12:12 pm

veramente stupenda... peccato per il colore che non ? proprio il massimo ma sono sicuro che suoner? benissimo e i cerchi in acero sono fantastici! Complimenti!
dnt

Messaggioda tommylee85 il sab mag 26, 2007 2:45 pm

che belli quei cerchi!
vorre provarli anch'io, ma non ho idea di che effetto facciano....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il sab mag 26, 2007 3:05 pm

che figata complimenti
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il sab mag 26, 2007 8:50 pm

provate a chiedere a tnd-storm per i cerchi...io ho preso un cerchio per rullo(in faggio) e il mio rullo ? cambiato in meglio in maniera spaventosa...non oso immaginare qulli in acero....pensa che la voglio fare io con i cerchi in legno la mia drumma...difatti glieli ho chiesti e pi? in la (forse) me li far
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il sab mag 26, 2007 9:26 pm

ma a forza di rimshot i cerchi non si rovnano?
Arnao

Messaggioda Tyler il sab mag 26, 2007 9:31 pm

complimenti vivissimi x l acquisto x il suono nn saprei dirti ma esteticamente fa paura!!!!
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il sab mag 26, 2007 9:42 pm

Arnao ha scritto:ma a forza di rimshot i cerchi non si rovnano?

sinceramente non ? molto che ce l'ho....per? io (come pu? dirvi jhonny89) suono molto(se non sempre) si rim shot, e per ora tengono bene....certo, non ? pi? liscissima la superfice dove colpisco, per? tiene...e poi le bacchette sembrano non rovinarsi mai!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom mag 27, 2007 12:13 am

Io ho provato quella di Massimo Manzi che suonava benone...
Pippo
moderatore

Messaggioda madguydrummer666 il dom mag 27, 2007 12:22 am

ciao sixwise complimenti davvero le foto del tuo set mi hanno lasciato senza fiato!ankio vorrei comprare un domani il rullo di joey, ma suona davvero come il suo se gli fai un'ccordatura ok ? quanto tempo ci hai messo a farti un set simile? :tru :tru :tru
"Alleanza batteristi co la panza"
"Alleanza batteristi squattrinati"
"Membro dell'Alleanza batteristi Pearl"
"you are mine, you will alwais be mine,I can tear you apart,I will ricombine you,All I want is to covet you all,you belong to me,I will kill you to love you"
madguydrummer666
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fefe drummer il dom mag 27, 2007 7:14 am

congratulazioni per la batteria, ? la stessa del mio insegnante, e suona alla grande :tru
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il dom mag 27, 2007 11:42 am

bellissima batteria :tru

io ne provai una versione semi pro della stessa marca e suonava tantissimo, nn oso immagibnare il top della casa :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun mag 28, 2007 6:41 am

Una volta provai un rullante della Xdrum professionale elite...faceva spavento...per? questo aveva montato su i cerchi tripla flangia normali...aveva una pacca che demoliva...ed'era solo 5 o 5.5...mi pare di ricordare...ma era micidiale...una sensibilit? eccezionale...per quel che posso ricordare pure superiore a DrumArt...

Cmq se questa tua bimba ? a livello del rullante che ho provato hai fatto un eccellente acquisto...e coi cerchi di legno avrai una carica di bassi sui tom che spiana i capelli...e non oso immaginare la cassa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bing il lun mag 28, 2007 8:12 am

complimenti, anche secondo me ottimo acquisto! e la rockstar bianca spero tu l'abbia tenuta... :)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun mag 28, 2007 8:14 am

Ho richiesto un preventivo a stratata proprio un paio di giorni f?, direi che se le fanno pagare specialmente il modello elite, cassa+tom e timpano solo fusti vine sui 1250 ? costa diciamo come una starclassic e per lo meno sembra da chi le ha provate meritare tutti quei soldi. :wink:
Quella in betulla invecie mi ? sembrata ben fatta ed ad un prezzo molto competitiva sui 690 ? un set classico 22,12,12,16 rullo e meccaniche non male direi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The King il lun mag 28, 2007 9:35 am

Mmmmmh... che dire? I cerchi in legno mi allappano tantissimo, il fatto che sia tutto acero ancora di pi?... La cosa he davvero mi perplime ? il fatto che abbiano messo un colore secondo la mia pura essenza estetica orrendo...

Secondo me i "wrap" (le ricoperture in plastica) andrebbero messe solo sulle sbatte di basso livello con legnacci schifosi tipo il mogano filippino quelle ancora peggio in truciolare :mrgreen: Ho fatto il paragone tra una Pearl MMX con e una senza wrap... Porca miseria se cambia... Poi avessero migliorato l'estetica 8) Secondo me se vuoi mettere i cerchi in legno devi anche metterci la sbatta col legno a vista no? :wink:

Per? la sbatta deve piacere a te, mica a me, quindi se il suono te gusta, ottimo acquisto ;) Poi per portare il legno a vista sei sempre in tempo :D :mrgreen: :D
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie