Non ha costi e sarebbe anche un momento di conoscenza tra i torinesi del forum... io e alcuni altri battersti andremo...
Devo dire che suoneranno soli i suoi migliori allievi, perci? io no!

...

andreiaky ha scritto:bh?, mi sembra ovvio che io non suoni, ci sono solo i migliori allievi... ma proprio i mostri consacrati della sua scuola:!:
brutta notizia qual che hai dato glass! non suona pi? per ranieri il cach? era troppo basso per lei.. ha fatto solo qualche data duarante marzo e i primi di aprile!

andreiaky ha scritto:@ mattia: non dire!!! non ? carina, ? inscopabile!! tu l'hai vista solo sul myspace! le foto sono quasi tutte carine...

IlGiovaneIko ha scritto:NOOOOOOOOO non provate a radunarvi l?, cazzarola...... il 31 maggio portiamo la divina commedia alla Maison Musique a Rivoli ed il vero raduno tr? dei drummisti de labatteria.it deve essere l?
Il girone dei sodomiti rulez

Mattiadrummer ha scritto:...ma,io sono stato vicino a lei un paio di ore al perc fest e non mi sembrava cosi mostro....a dire la verit? non mi piace come suona,non ci trovo nulla di particolare a parte certi incastri con il doppio,per? non mi esalta....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti