Mattiadrummer ha scritto:...e poi al Karategi (si scrive cos??) pi? in ordine degli altri!!!...
Questo mi ha fatto tornare in mente una storiella
Qualche anno fa nella mia palestra di viet-boxing abbiamo fatto una piccola gara, in amicizia, tra due palestre. Io ho un passato discreto di karate ma come viet-boxer ero ancora cintura bianca.
Fatto sta che quel giorno un po' ne ho vinte e svariate ne ho perse, ma soprattutto, ne ho PRESE a scatafascio! Una delle ultime gare era di light contact, un mio "amico"

mi ha riempito di cartoni sulla mandibola, ho quasi sfiorato il k.o.

(dopo il primo ricevuto non capivo piu' un cazzo e ho cominciato a prenderne a ripetizione, haha

). L'ultima gara era di lotta e per farla mi ero tolto la maglietta, alla faccia del kimono ordinato
Mi sto ancora raccapezzando dell'ultima batosta che il maestro ci fa mettere in riga, tutti belli ordinati e marziali, e annuncia
"molto bene, bla bla bla, etc etc, il vincitore e' .... SIMONE!"
Io sballatissimo penso: "ma... chi?... ha detto simone? io? c'e' un altro simone?"
Il mio istruttore che era di fianco a me mi bisbiglia appena "fai un passo avanti e saluta"
Io che ancora non capivo un tubo faccio un passo avanti, e faccio ciao-ciao con la mano come se salutassi mia nonna...
La premiazione e' ripresa cinque minuti dopo quando il maestro e' riuscito a smettere di ridere...