labatteria.it • Leggi argomento - i nas a scuola

i nas a scuola

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il mar mag 29, 2007 7:17 pm

quello che mi infastidisce pi? di tutto ? il motivo per cui tanti si fanno...
ed il motivo ? che....non c'? nessun motivo....
premesso che non ho neanche mai toccato una sigaretta, posso capire chi si fuma qualcosa per rilassarsi, o anche per divertirsi, o per farsi qualche risata con gli amici...
? una cosa tutto sommato normale, che se controllata pu? non essere neanche troppo dannosa...

oltretutto in tanti son passati per la fase "che figo farsi i cannoni con gli amici", ma solitamente questa fase non dura tanto, ? soltanto una cosa transitoria, e dopo un po' ci si accorge che forse le priorit? sono altre...

ma adesso si vedono ragazzini veramente piccoli che bevono, fumano e fanno altro, come matti...e questi non son certo ragazzini disagiati, anzi hanno mamma e papi che gli danno tutto quello che vogliono....e forse il problema sta proprio qua...

cazzo, hanno rovinato pure il sesso: non dico che sia un male farlo fin da piccoli, scoprire cose strane....? da sempre cos?, ma mi sembra venisse fatto con pi? "rispetto", non come adesso dove tutti si filmano col cellulare e mandano in giro il video a tutti gli amici...
e tutte queste finte vacche 14enni che vedi girare?
la daranno in giro a chiunque, ma son sicuro che non sanno scopare....

mi sembra che ?a generazione che sta venendo su sia particolarmente vuota, senza valori, o meglio con valori sbagliati....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar mag 29, 2007 7:19 pm

colpa del nuovo modello di genitore!!! niente ceffone niente punizione niente restrizione di orari...e soprattutto la difesa a scuola!!!
mi spiego...quando mia madre parlava coi prof. e mi dicevano "male" si arrabbiava con me :oops: ora invece guai che un prof. parli male del proprio figlio, rischia pure una denuncia!
oggi i figli vengono sempre giustificati in ogni loro comportamento...se un padre sgama un figlio di 14 anni a farsi una canna si deve incazzare e glielo deve far capire!!!ora si tende a giustificarlo dando le colpe alle scuole alla societ? e quant'altro...

io penso che tutti debbano fare le proprie esperienze...ma ? anche vero che ogni esperienza ha la sua et?!

cmq i cani a scuola da me erano un classico :D ormai sono dei tossici anche loro :mrgreen:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mar mag 29, 2007 7:42 pm

La mia scuola ? a 100 metri dalla questura :evil: ormai i celerini li chiamiamo per nome da che li vediamo spessissimo...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto