tommylee85 ha scritto:dai, non fate i bambini..........
comunque Superman ? pi? forte di Batman

drummer15 ha scritto:Alexi_Laiho ha scritto:
drummer15 ma tu suoni del black metal? sai ho notato la foto a sinistra![]()
nel mio avatar ? un batterista che ammiro molto, Horgh, ex Immortal e ora con gli Hypocrisy!

MaxTenco ha scritto:Allora ragazzi come voi voglio dire anke la mia!!!Non so quante volte si ? affrontato questi tipi di discorsi in questo forum!!1.I batteristi si giudicano dal genere ke suonano!!!2.Poi sembra logico ke un batterista con infiniti piatti e tom fa molte + cose rispetto a uno ke ha 3tom 3 piatti e una cassa!!quindi nn potete paragonare Travis con Mike Portnoy!!!? da dire ke Mike nella sua categoria ? un grande e anke Travis nel punk-rock ? grande!
3.SE poi x esempio mi dite ke il batterista dei sum 41 oppure quello dei New Found Glory ? sono meglio di Travis(dove qui si pu? fare il confronto) allora nn capite niente!!!E poi di un batterista conta molto anke l'esperienza!!!!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:
? un po' come paragonare la cubana con la svedese...sono <font size="3">magari </font id="size3"> due tocchi di fica assurda per? son diverse...![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Stepunk ha scritto:zapan ha scritto:
un buon batterista punk?
Chris Pennie (Dillinger Escape Plan)
i Dillinger Escape Plan non sono punk![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Stepunk ha scritto:anche se molti dicono di no il loro genere si avvicina molto al punk (con molte contaminazioni pop) (e in ogni caso ascoltatevi Buddha o Dude Ranch)
i Dillinger sono più sul metal che sul punk!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

LCF drummer ha scritto:Travis ? un zozzo...

Stepunk ha scritto:hardcore new school.... maronna santissima... ecchebbestia???

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

LCF drummer ha scritto:Flip: non fare queste uscite. Seguendo da anni la scena punk, nonostante non sia il mio genere, sono portato a dire (questo ? un mio parere) che Travis, oltre ad essere caduto nel vortice della commercialit? che st? portando verso l'oblio i Blink, sta facendo pian piano un involuzione. Pi? passa il tempo, pi? sembra che zappi...pu? anche essere un impressione mia...

qualcuno ha scritto:3.SE poi x esempio mi dite ke il batterista dei sum 41 oppure quello dei New Found Glory ? sono meglio di Travis(dove qui si pu? fare il confronto) allora nn capite niente!!!E poi di un batterista conta molto anke l'esperienza!!!!

qualcuno ha scritto:ho sentito qualche assolo e mi ha stupito

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti